|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
configurazione stabile
saluti a tutti
sono nuovo del forum, anche se lo seguo da circa 4 anni e siete bravissimi (ho seguito spesso i vostri consigli). ho in mente di comprare una nuova macchina con queste caratteristiche: massima stabilità buon compromesso tra prestazioni rendering video e giochi da spendere tra 1200 e 1600 euri ho in mente questa configurazione: AMD Athlon 64 X2 3.800 scheda madre: Asus A8N-SLI Premium memoria: Corsair XMS PRO CMXP512-3200XL (2-2-2-5 1T); 2x512 Mbytes hard disk: Western Digital Raptor 74Gbytes (Sata 10.000 rpm) scheda video: nVidia GeForce 6800 Ultra (425 MHz chip video; 1,1 GHz memoria video) sono titubante per la mb (è stabile?) e per la scheda video (2 6600 gt ?) sarei felice di avere un vostro parere ed un vostro consiglio grazie e saluti a tutti Ultima modifica di brunart : 25-09-2005 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
non posseggo la Asus cmq ho letto parecchio su di queste e sembrano andare veramente bene
il sistema sembra molto equilibrato , per al posto di due Gt6600 prenderei una Gt7800 che consuma e scalda molto meno , oppure visto che dei in spesa una bella GTX 7800 e sei a posto con tutto come dissy che intenzioni hai? liquido o aria |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non ho esperienza di dissi a liquido
sicuramente la 7800 è meglio della 6800 ma continuo ad avere dubbi con la asus perchè in passato ho avuto problemi con questa marca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
come mobo puoi andare sulla DFI sli , ho la DR e con l'ultimo bios è stabilissima
la Gt7800 e sicuramente migliore e puoi sempre metterne due tra un anno quando vedrai le prestazioni o i nuovi giochi rischiederà più potenza grafica |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
X il render sicuramente meglio UNA geffo 7800, cioé, la sk ti serve solo X le rotazioni visto ke il render lo esegue la cpu a - di non portare la sk @Quadro e installare software tipo Gelato o Amaretto
X quanto riguarda la main mah, se ti sembra ke le Asus non siano abbastanza stabili (parla uno ke ha una vekkia A7V su un altro pc e una P4 c800-E ke funzionano kome orologi svizzeri...) generalmente sui server e workstation Amd montano Tyan
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie dei consigli
mi sto convincendo per la asus, comunque qualcuno conosce ed ha esperienza della tyan Tomcat K8E |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.