|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
PIRELLI P ZERO NERO
Ciao ragazzi, devo montare sulla mia ALFA GTV 2.O turbo le gommine nuove...
Pensavo alle pirelli P ZERO NERO . la misura è di 205/50/16 attualmente monto le HANKOOK K104 con cui mi sono trovato da dio! ![]() consigli??
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
EVITALE.. ..
![]() mi butterei su bridgestone
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Io le ho montate sulla mia 156 2.0 TS SW da circa 8.000 Km e mi trovo molto bene, silenziose e ottima tenuta.
Le mie sono le 215/45 R17. Superiori in casa Pirelli ci sono solo le P-zero corsa. Se ti fanno un buon prezzo io te le consiglio. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato le pzero rosse e nere su due auto.
c'erano evidenti problemi di sottosterzo in apertura ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Si vede che cerchi sempre il sottosterzo come Alonza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
none...
chissà perche una volta messe le s03 non sottosterzava piu.. eppure era un subaru con lo stesso pilota e le stess curve
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quoto Kime... attualmente non c'è di meglio delle Bridgestone. R050 rulez, mai avuto gomme migliori
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Lascia persere le P Zero Nero... pessime sotto ogni punto di vista...
Scivolano sull'asciutto anche sul dritto... figurati sul bagnato... Sulla gitiai ho avuto michelin mxv (se non ricordo male), yokohama a539, pirelli p zero nero e ora yokohama c-drive: le peggiori sono state le pirelli, seguite dalle michelin. Se vuoi ottima tenuta vai con le s-03, ma non aspettarti comfort. Se vuoi una buona tenuta e un ottimo comfort vai con le yokohama c-drive Un buon compromesso tra le 2 dovrebbero essere le re050... ciauzzzzzz!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Quote:
sono d'accordo meglio puntare sulle bridgestone ottime anche le yokohama AVS sport (ma abbastanza morbide) e le bfgoodrich gforce profiler (più sicure su bagnato)
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Sono d'accordo con chi consiglia le Bridgestone (infatti le S03 purtroppo fuori produzioni, al loro posto ci sono le RE050).
Ai piedi della mia auto ho fatto montare delle RE720 che considero un solo gradino sotto delle S03, ma temo che anche queste sono fuori produzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ora non so che versione dop le re720 ci sono...
ricordavo che c'era un numero di qualche decina piu grosso
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
sulla alfa 156 2.4jtd avevo le eaglef1.. 205/55zr16.. che gomme.. la macchina sembrava su un binario
ora sulla alfa gt 1.9mj ho le pzero rosso.. stessa misura, mi fanno cag.... non tengono niente, il controllo della trazione parte in ogni momento perchè perdono aderenza ovunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.