|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
UN VIDEOFONINO WIND?
Ho visto le belle offerte di "3" sui videofonini, specie con LG (ad esempio - mi sembra - il 8138) o Sony-Ericsson (bello, anche se grandino lo Z1010).
Ho visto che si comprano bene anche sbloccati. Ma io vorrei un videofonino che nasce Wind (perché ho una buona scheda wind prepagata con la tariffa "quando" e non mi va di cambiarla). Mi potreste dire quali videotelefoni vengono venduti abbinati, e quindi abbastanza in offerta, con Wind? Diciamo di un livello (e prezzo) simili a quei due citati... Anche, magari, da trovare poi usati... Ciao e grazie non poco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nuovo nn troverai nulla con i prezzi della 3... loro in pratica effettuano prezzi piu competitivi al fine di vendere piu USIM per entrare nel mercato...
ad esempio gli LG nn della 3 li paghi da 200 euro a salire.. ma te li sconsiglio ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Perché li sconsigli... e dunque che consigli?
Un telefonino LG della 3 sbloccato è in tutto uguale a un telefonino della 3 bloccato Wind... se io uso Wind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ho avute brutte esperienze a livello di software... e nn ne ho sentito parlare bene... in quanto a consigli nn so che dirti perchè è una funzione dei cellulari che nn mi è mai interessata e quindi nn so quale sia migliore... mi spiace
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Amici... qualche altro suggerimento?
Mi interesserebbe anche se magari, non potendo rispondere alla mia domanda, mi poteste consigliare un videofonino non marchiato da nessun gestore del livello dei due citati, magari da trovare usato al mx sui 120 - 130 euro. Pensate sia possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Secondo me un'ottima soluzione sono i telefoni della tre; ora quest'ultima vende solo Lg, per di piu a poco prezzo (8330 e 8138 a 99 euro)... nn faranno le foto a 1.3 mpx però sono lo stesso degli ottimi cell... comunque mi pare che li vendono a quel prezzo fino a Ottobre dato che secondo me dopo quel mese uscirà qualche nuovo telefono... c'è anche l'8380 della tre che fa foto a 1.3 mpx, con bt e auricolare bt... nn so, a me personalmente nn mi va di spendere 300 e passa euro per un cell nn tre poi fai tu
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.