|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
[NA + Sped.] Vendo per PSP, DS, GBA, Console e Pc
Ecco la lista, ovviamente tutto il materiale è in condizioni ottime.
PSP: Ridge Racers Jap - 25 euro Nba Street Showdown PAL - 30 euro Winning Eleven 9 Ubiquitous Evolution JAP - 35 euro Star Soldier JAP (Shoot'em up della Hudson) - 30 euro Virtua Tennis PSP NUOVO e incefalonato - 35 euro Film per PSP: Resident Evil Apocalypse Ita - 15 euro Final Fantasy VII Advent Children Jap - 30 euro DS: Meteos USA - 30 euro Kirby USA - 30 euro Game Boy Advance: Baldur's Gate Dark Alliance ITA - 20€ Fire Emblem USA - 20€ Game Cube: Super Mario Sunshine USA - 20€ Zelda The Wind Waker + Zelda Bonus Disc con Ocarina of Time USA - 30€ Mario Party 5 USA - 20€ Rogue Leader USA - 20€ Xbox: Phantom Dust XBOX JAP Nuovo e sigillato - 25€ Pc: Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re PC - 20€ Unreal 2 PC - 20€ Dungeon Siege PC - 10€ Starcraft PC - 15€ Command and Conquer Generals PC - 15€ Command and Conquer: Zero Hour Expansion Set PC - 15€ Medal of Honor Allied Assault PC - 15€ Diablo PC - 15€ Diablo 2 PC - 15€ Age of Mythology: Titans PC - 15€ Star Wars: Jedi Knight PC - 15€ Star Wars Jedi Knight II PC - 20€ Playstation 2: Splinter Cell Chaos Theory PAL nuovo e sigillato - 30€ Champions Return to Arms PAL nuovo e sigillato - 25€ Rayman 3 PAL nuovo e sigillato - 20€ Burnout Revenge (quello appena uscito) nuovo e sigillato - 45€ Madden NFL 2004 PAL - 15€ 7 Blades PS2 - 15€ Il Signore degli Anelli: Le due Torri PAL - 15€ Eye Toy Play (senza videocamera) PAL - 15€ Onimusha 3 USA - 25€ Spese di spedizione in raccomandata incluse per 2 o più titoli, altrimenti da aggiungere. A chi acquista almeno due titoli regalo a scelta una delle seguenti demo originali (me le hanno date al Tokyo Game Show) ed anteprima: Okami (Versione Jap) - atteso titolo di Capcom che uscirà fra qualche mese su PS2 DVD Namco (versione Jap) con demo di MotoGp4, Critical Velocity, Urban Reign e vidoe di Soul Calibur III, Tales of Abyss, hack e altri. Dvd Sony (versione Jap) con demo giocabili di Soul Calibur 3, Genji, Everybody Golf, Ratchet 4 e filmato di Shadow of The Colossus. Ciao! Ultima modifica di Sharpnel : 30-09-2005 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
c'è la possibilità di limare un pochino Meteos x DS?
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Resident Evil Apocalypse Ita - 15 euro
Age of Mythology: Titans PC - 15 euro Interessato a questi due... Age of Mithology:Titans è solo l'espansione oppure è il gioco completo? Let me know ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: PuzzaCity
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ok, allora nada... ero interessato al gioco + eventualmente l'espansione.
Sarà per la prossima. Un up per la vendita. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per segnalare l'aggiunta di due nuovi prodotti: Virtua Tennis PSP Nuovo e Sigillato: 35 euro Burnout Revenge PS2 Nuovo e Sigillato: 45 euro E l'opportunità seguente: A chi acquista almeno due titoli regalo a scelta una delle seguenti demo originali (me le hanno date al Tokyo Game Show) ed anteprima: Okami (Versione Jap) - atteso titolo di Capcom che uscirà fra qualche mese su PS2 DVD Namco (versione Jap) con demo di MotoGp4, Critical Velocity, Urban Reign e vidoe di Soul Calibur III, Tales of Abyss, hack e altri. Dvd Sony (versione Jap) con demo giocabili di Soul Calibur 3, Genji, Everybody Golf, Ratchet 4 e filmato di Shadow of The Colossus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
interessato, in coda per l'acquisto. ma valuti scambi? tipo con wipeoutpure?
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 30-09-2005 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
anche io!! in versione usa
![]() dai mi interessa...spedisci vero?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Wipeout è una figata, sono oltre a 20 ore di gioco effettive e 140 medaglie ![]() Per We9, 38 euro ed è tuo in raccomandata, il gioco è immacolato e proprio oggi ho abbassato il prezzo da 40 a 35 più sped. Come metodo di pagamento posso accettare Bonifico, Postepay o Paypal, in quest'ultimo caso però ci sono da aggiungere le commissioni. Fammi sapere, ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
|
ti do conferma o smentita in 24 opre, per 38 euro in raccomandata con spedizione lunedì e ricarica su poste pay on-line domenica sera.
però mi serve un giorno.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
In caso positivo allora prenderò anche l'UMD di RE: Apocalypse. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up!
verolenny sei scomparso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
arrivato, ma devo lasciare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.