|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
6600 backup telefono e messaggi
Vorrei fare il backup su pc dei messaggi in modo da tenerli potendoli cancellare dal cellulare e poi il backup di tutto il cellulare
mentre per la prima cosa non so come fare per la seconda esiste l'utility di nokia pc data suite ma quando la avvio mi da un errore e dice che non può fare backup mi sapete dare indicazioni per entrambi i tipi di backup che mi servono?? visto che ci sono vi chiedo anche se si possono salvare gli sms sulla mmc invece che sulla memoria del cell.. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Hai un lettore di MMC o ti colleghi solo col PCSuite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Chiudi la rubrica, se non sai come fare spegni e riaccendi il 6600 ed esegui il Backup. Se ti si blocca allora verifica che non hai installato Full Screen Caller..... se si... spegni il programma, spegni il 6600, lo riaccendi e riprovi il Backup Quote:
Messaggi / Opzioni / Impostazioni / Altro / Memoria in uso / Scegli memory card Ti chiederà se vuoi copiare i messaggi tu seleziona SI. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vi ringrazio!!!! se passate x roma vi offro un caffè :P
mercì!!!
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao.
ho scaricato msgsaver ma non ho capito come si usa. mi sapete dare qualche indicazione per favore?!? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.