|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
[BA+sp]XBOX mod, dvd kit, 80gb, 2 gamepad originali, cavi video di tutti i tipi ecc!
Ciao a tutti. Vi elenco ciò che vendo:
-Xbox modificata con chip Akira 2, con 2 switch: uno per la selezione del bios e uno per selezionare la dashboard ufficiale microsoft o quella modificata(ce ne sono molte da scegliere). Quindi si puo usare Xbox live ma anche poter guardare divx, mp3, streaming e tutto ciò che offre una mediastation.. gli switch sono installati con cura maniacale e sono totalmente integrati nell'estetica dela xbox. -2 gamepad ORIGINALI microsoft e funzionanti, non le schifezzuole da 15 euro... -Hard disk cambiato e inserito quello da 80gb, Maxtor, di ottima qualità. Potete salvare i giochi(moltissimi) direttamente nell'hard disk e avviarli senza dvd. Tra l'altro è già pieno di divx e ultimi giochi usciti per xbox. Sono installati già moltissimi programmi, potete farci tutto. -DVD kit, cioè il telecomando originale microsoft, utilissimo dato che l'xbox è come una mediastation. -Cavi ORIGINALI microsoft: cavo scart normale, cavo scart RGB avanzato(migliore qualità dell'immagine), cavo per il collegamento tramite antenna, per usare tv vecchie. Ogni cavo ha un valore di 30 euro, quindi fate voi i conti... -Inoltre ho anche un gamepad nn originale da darvi anche se nn è il massimo per come funziona... Ho ancora la scatola dell'xbox in ottime condizioni, quindi posso spedire in tutta tranquillità anche quella... In blocco vendo a 230 euro trattabili, oppure posso vendere singolarmente i cavi, un gamepad e il dvd kit.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
200 euro non trattabili ma se nn volete qualcosascendo di prezzo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
domani la metto su ebay, quindi se secondo voi è troppo posso valutare altre offerte..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
scambieresti con un 6630 in condizioni perfette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non cerco niente al momento,anzi non ho piu tempo per l'xbox altrimenti me la terrei... :\
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Non è la Crystal, vero?
![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.