|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
xbox 360 su lcd 1280x1024, possibile?
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda da niubbio che sono..
Ho comperato da poco un LCD DELL da 19" con risoluzione max 1280x1024. Che voi sappiate (io non me ne intendo per nulla) la nuova X360 avrà anche uscite DVI? Nel mio caso si vedrebbe per così dire l'immagine allungata (dato che la risoluzione max dell'X dovrebbe essere 1280x768) o verrebbero visualizzate semplicemente 2 bande nere? Scusatemi ancora se ho posto una domanda stupida.. ![]() Ciao e grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
si funziona tranquillamente, in teoria dovrebbe adattare il segnale ( 720p) sul tuo schermo (usando il cavo VGA optional ) in ogni caso non vedresti cmq immagini allungate ( o adatta il segnale in automatico, o bande nere, o letterbox tipo programmi televisivi in 4:3 )
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io non so se tenermi il mio 17'' lcd della philips o comprarmi un 23'' da piazzare in camera..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se parli di tv e puoi prenderti un 23" scegli quello della samsung
l'ho provato più volte dal vivo su Xbox 360 e rende una favola ( oppure uno sharp aquos ) se parli di monitor consiglio il dell 24" FPW che è perfetto ![]()
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 19-09-2005 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
parlo di tv..quanto costa un aquos o un samsung? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho visto ora il samsung..viene sugli 800 eurozzi..sti gran cazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie per la risposta!! Quindi la X supporterà anche ingressi di monitor DVI o dovrò attaccarla per forza all'ingresso VGA? Non per altro ma la VGA l'ho già occupata per il PC.. e poi scusate.. non perderebbe qualcosa in termini di qualità sull'ingresso analogico?? Grazie!!
CIAUZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
la microsoft non avrà cavi digitali almeno al lancio (e per un bel po di tempo si presume) o vga o nisba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
penso che per lavorare a 1280/1024 il segnale video debba essere come minimo interlacciato (1024i ? ) nei giochi perchè io quando vedo dei trailer di film in 720P oppure quando ho visto matrix 3 in inglese a 720P si formano due belle bande nere belle grosse sopra e sotto mentre nei giochi credo che si possa ovviare a questo interlacciando a 1024,o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la scelta dipende da come usi i 2 dispositivi i pro per entrambi sono questi Dell - lo puoi usare anche come monitor pc ( tra i migliori ![]() - è certificato fino al supporto 1080p ( alcuni titoli ps3 potranno sfruttare quella risoluzione ) Samsung - è più grande - ti fa da televisore
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
i giochi xbox in 16:9 non hanno bande nere sono in full screen, portati su uno schermo 4:3 il risultato è uno di quelli citati prima O il segnale viene adattato in automatico ( tipo un crop a destra e sinistra come nelle trasmissioni televisive) oppure ci mettono le bande nere per mantenere il formato widescreen originale... sinceramente è molto più probabile la prima ( che poi è anche il funzionamento dei giochi Xbox 1 che supportano i 16:9 su tv non widescreen) ma fino a quando non esce la console non si saprà con certezza
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Avellino
|
[CUT]
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 20-09-2005 alle 18:37. Motivo: *DOPPIO* |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Bel dilemma:
Dell UltraSharp 2405FPW o Samsung LE26R51B? Il Dell ha ingressi Component e VGA [o DVI non ricordo], il Sams ha il Component, l'HDMI, il VGA e il DVI [ma anche qui non ne sono certo ![]() Io credo convenga il Sams, l'unico dubbio e' la risoluzione, 1366x768 per la TV e 1920x1200 [quindi 1080p nativi] per il Dell :/. L'ideale sarebbe il Sams con risoluzione nativa 1080p ![]() ![]() Sono veramente indeciso! La Ps3 avra' solo HDMI o anche DVI? byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 20-09-2005 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
l'hdmi è retrocompatibile con il dvi tramite un adattatore
il vga è compatibile con il dvi tramite adattatore il dell ha sia il component, che vga che dvi samsung ( o altre marche) con il 1080p nativo non ci sono sotto i 40" ( o forse 36 non ricordo bene)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.