|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a8v-e-deluxe + athlon 3500 :-(
buon giorno gente, dire che sto diventando pazza è poco...assemblo pc per lavora ,a stavolta da sola non ne esco..ho preso per un cliente una a8v-e-deluxe + un athlon 64 3500 socket 939 chiaramente e tutto il resto per assemblare il pc...il "piccolo" problema è che anche solo montando scheda madre e processore, il pc parte e comincia a bippare !! direte voi "normale, non ci sono ram e scheda video"... e invece no :-( anche con scheda video (cambiati già due tipi) e con la ram (provata sia una full brand che una kingstom) fasempre lo stesso bip odioso, alternato e continuo, non finisce mai ! presa dalla disperazione scrivo ad asus, la quale mi dice che il 3500 è nuovo e va fatto l'aggiornamento del bios ... *_* ad arrivarci al bios!! ho provato comunque sia alimentatori atx che eatx....premetto anche,così sapete proprio tutto tutto, che mi sono fatta sostituire dal distributore, pensando che fossero proprio difettati sia la m/b che la cpu che la scheda video....non è che qualcuno preso a compassione mi direbbe cosa fare oltre che buttare tutto all'immondizia? hihihi grazie e buon lavoro !!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.