|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15393.html
NVIDIA si prepara al lancio della nuova revision dei propri driver Forceware, con la quale verranno introdotte significative novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Praticamente con questi driver lo SLI diventa versatile come il crossfire?
Bella notizia per chi si puo' permettere 2 schede video! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Beh, l'idea di andare con due 6600gt non è malaccio.
Peccato solo che quella che ho sia AGP. Che dite, se tolgo il bridge col flessibile poi funziona? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io credo che Nvidia intendesse due produttori diversi, ma le schede video devono essere basate sulle "reference board"...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh, praticamente tutte!
![]() Non mi aspettavo che avrebbe funzionato anche con dotazioni di memoria diverse. Veramente notevoli questi nuovi driver. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
speriamo solo che con l'introduzione del nuovo control panel non lo rendano un mattone come ha fatto ati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
SLI con schede di prod. diversi?
Ehm... veramente mi pare lo facessero già anche i driver precedenti. Ho avuto occasione di far funzionare (correttamente) in SLI una GeForce 7800GTX di MSI con una reference board NVIDIA senza problemi.
Anche se, ora che ci penso, probabilmente la ref. board NVIDIA funziona un po' come jolly... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
81.26 --> http://www.3dchipset.com/#495
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Intanto del famigerato taglio di prezzi Nvidia non ce n'e' quasi traccia in Italia. Tranne
pochi e rari negozi la 6600 GT costa ancora 200-220 euro e la 6800 128mb (la dove la si trova) piu' di 250 euro. Prezzi di newegg.com: 145$ per la 6600GT e 160-170$ per la 6800 (liscia, non LE), che dite, sara' colpa dell'iva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() incrementi anche del 20%???????? non so il tedesco quindi magari la grafica peggiora... ma a livello di fps i nuovi 80.xx sono mostruosi!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Praticamente a parte il 3d mark 03,05 dove con i filtri le prestazioni sono più basse, nei giochi ci son degli ottimi aumenti sia con e sia senza filtri. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
pazzesco...nel caso in cui i risultati di questi nuovi driver fossero confermati significherebbe un aumento eccezionale delle prestazioni...
un aumento quasi maggiore di quanto sia stato possibile attraverso il passaggio da nv40 a g70....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Solo una cosa...ma se uno ha una scheda da 128 mb e ne mette una da 256...cosa succede?
Quella da 256 si adatta e diventa come se ne avesse 128 mb o no? Cioè è come avere 2 schede da 128 mb. oppure c'è un leggero miglioramento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate ma secondo voi a cosa sarebbe da attribuire il calo di prestazioni in alcuni test?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
Quote:
![]()
Non si deve mai mostrare la propria arte alla gente comune, anche se si ha lo scopo di confutare eventuali pregiudizi o accuse. La mente, superando la dimensione fisica,deve illuminare anche il corpo della propria energia vitale... Tutta la forza del corpo nasce dallo spirito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
non c'era anche quella storia dei driver ottimizzati per sistemi dual core o dual processor??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mitico =D!! Questi driver dalle premesse sembrano eccezzionali.. sono curioso di vederli.. soprattutto su una piattaforma linux..
sarebbe fantastico.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Qualcuno ha qualche screen del nuovo centro di controllo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mi immagino solo le risate se fosse fatto con .NET
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.