|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[NA] Motorola MPX.220 - 235€ - Silver
vendo Motorola mpx.220 x conto di un amico, color silver, completo di tutta la dotazione (manca auricolare), davvero come nuovo (ha solo piccolissimi segnetti dietro, che nn si notano neanche, lo dico x correttezza). No Scontrino (gli è stato regalato). Smartphone con sistema operativo Windows Mobile 2003SE, da poco aggiornato.
Ripeto, nella confezione c'e' tutto, manca solo l'auricolare. x il resto nn manca nulla -No scambi -In vendita altrove -Postare solo se veramente interessati (se vi servono info chiedete pure ) -Non Spedisco il cell. - 235€ intrattabbili foto 1 foto 2 foto 3 Ultima modifica di Sunjan88 : 28-09-2005 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
-_-''
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
250€ mica male è
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ragazzziii scendo a 235€
ovviamente intrattabbilissimi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
ragazzi scambio anche |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ma chi è che vende Oppure hai un doppio nick
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
no no
sunjan88 è l'amico che mi ha fatto il piacere di mettere in vendita il cell., io nn avevo possibbilita', ma ora da come vedi, ho risolto i problemi che mi inpedivano di collegarmi, quindi, continuo io graz oirii' |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
up!
Ultima modifica di Krauser WAR II : 01-10-2005 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
scambi con nokia 6230i?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
alla pari no
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scambi con un Benq S80 nuovo, mai utilizzato + mio conquaglio di 20€?
Fammi sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
no grazie, proprio il Benq S80 nn mi piace proprio
ciauz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018349 hanno venduto un BENQ S80 per 130 euro comprese ss. Significa che la valutazione dell' mpx 220 e' 150 euro? Se si, in coda. Interessato anche al BENQ S80 per 130 euro...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma ragazzi stiamo scherzando!!! Come si fa a proporre 130€ per un cellulare NUOVO, con tutte le promo da attivare e con delle carattieristiche tecniche di sta portata???!!! Piuttosto, veramente lo uso per schiaccia noci....
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
noooo quale 135€
lo vendo a 235€ ed e gia' un prezzo ottimo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Leggendo il thread indicato, potrai fare il paragone con il tuo E vedrai che, anche a quel prezzo, non e' riuscito a venderlo subito...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
AGGIORNAMENTO
Garanzia Italia ma No Scontrino (gli è stato regalato) ma x la motorola Italia nn serve lo scontrino (vedono l'imei del cell.) .Infatti sul manuale c'e' scritto: Nel caso in cui lei richieda a motorola di effettuare una riparazione del suo prodotto in qualsiasi momento oltre al periodo di garanzia, o nel caso in cui la garanzia nn possa applicarsi a causa della natura del difetto o del malfunzionamento riscontrato, Motorola, a proprioa discrezione, potra' effettuare tali riparazioni addebbitandole il pagamento delle spese sostenute, oppure potra' rivolgersi lei stesso ad un terzo autorizzato ad effettuare tali riparazioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.