|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[JSP]Upload di file
Salve....spero che qualcuno se ne intenda di upload di file!
Da una form selezione 2 file (un'immagine e un file di testo o PDF )....dopo di chè faccio un controllo sul file...se è l'immagine la salvo nella cartella Upload e se invece è un file di tipo testo , lo rinomino come file .pdf ! Ora, se inserisco tutti e 2 i file....mi funziona alla grande! Ma se non inserisco il file di tipo testo, la foto me la carica normalmente ma mi crea un file .pdf da 0 byte perchè non gli ho passato nessun file testo. se invece inserisco solo il file di testo, mi da errore di accesso negato alla cartella Upload! ![]() qualcuno può aiutarmi? Questo è il controllo che faccio quando prendo i file dalla form f(item.getFieldName().equals("Locandina")) { if(item.getName()!=null) { file1 = EventoID; file2 = ".pdf"; Locandina = file1 + file2; File fullFile = new File(%><%Locandina%><%); File savedFile = new File(getServletContext().getRealPath("/"),"Upload\\"+fullFile.getName()); item.write(savedFile); } } if(item.getFieldName().equals("Immagine")) { if(item.getName()!=null) { File fullFile = new File(item.getName()); File savedFile = new File(getServletContext().getRealPath("/"),"Upload\\"+fullFile.getName()); item.write(savedFile); } } } praticamente non funziona quel item.getName()!=null......perchè anche se non metto il file, cmq me lo crea! E poi come posso fare che anche se non metto uno dei 2 non mi dia errore? pleas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.