|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]PowerColor 9550 256Mb AGP Retail
Ciao ragazzi,
causa inutilizzo vendo questa scheda, acquistata in data 19-08-2005, con relativo scontrino di acquisto. La scheda è in versione Retail, comprensiva di scatola, n°3 CD ( PowerDVD5/PowerDirector e driver), adattatore VGA/DVI, adattatoree cavo TVout. ![]() La scheda presenta 1 uscita VGA, 1 DVI e un TVOUT. Il tutto è tenuto in modo impeccabile, come nuovo. Ecco qui i dati tecnici prelevati direttamente dal sito di PowerColor. Prezzo: 45€ s.s incluse (J+3 ass.) Regolamento di MAX ![]() -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento (ovviamente in casi particolari o DI FORZA MAGGIORE ); -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di risponderv Saluti Max. Ultima modifica di MadMax_2000 : 15-09-2005 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
sento un amico e ti faccio sapere domani in tarda serata
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
we Max ma hai abbassato il prezzo?
(oggi avevo visto un altro prezzo ![]() cmq mi metto in coda con riserva, mi sai dire a prestazione com'è? rispetto ad una 9500pro-9600pro il bus è a 128 bit? hai mai provato il tvout? la ventolina è rumorosa? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
sk video
coda
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che tutte le informazioni del caso le trovi nel link che ti ho girato. Io non saprei dirti. Ciao Max. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vendita conclusa con l'amico Spank, sempre puntuale e corretto nelle trattative
![]() Saluti Max. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.