|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto su Scheda Tv Pinnacle 300i ...
So che questa è la sezione dedicata alle schede video, ma non ne ho trovata una apposita per le schede TV e quindi lascio qui la mia richiesta di aiuto...
Dunque, veniamo al mio problema: Pochi giorni fà ho acquistato una scheda TV Pinnacle 300i e ho subito riscontrato un problema noioso, il bel telecomando in dotazione non funziona; la scheda non capta nessun segnale neanche se punto il telecomando in faccia al sensore da una distanza di 2mm.. ho provato a fare di tutto, disintalla i driver e re-installa i driver, smanetta tra le varie opzioni del sw, ecc.. poi ho pensato che il problema potesse essere il fatto che il mio computer è un pò vecchiotto (PIII 866Mhz con 256 Mb di Ram scheda Video Radeon 9250) e così ho provato la scheda TV sul computer un pò più potente di un mio amico (PIV 3GHz con 1 Gb di Ram e scheda video mi sembra Nvidia GeForce 5200 o poco più) questa volta il telecomando funziona, ma non parte il software in dotazione per la visione della TV (da un errore strano di inizializzazione) quindi non si può vedere la televisione,scopo per cui uno si compra la scheda TV Ma è possibile che questa scheda è una ciofega? eppure la Pinnacle è famosa per le schede TV o sbaglio? Cmq, ho visto sul sito della casa che altre persone hanno i miei stessi problemi... Dimenticavo sul mio Pc ho Windows Xp, con service pack 1 (come richiesto da requisiti della scheda), directX 9.0; insomma dovrebbe essere tutto a posto.. qualcuno ha qualche suggerimento per farla funzionare? AIUTO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate il disturbo, ma ho risolto il mio problema.. Grazie alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

Scusate il disturbo, ma ho risolto il mio problema..