|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio alimentatore
Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi piace molto
Ho un consiglio da chiedervi: sono tentato ad acquistare un alimentatore TECHSOLO TP-550W al prezzo di 50€. Vorrei sapere da voi cosa ne pensate. Di seguito il link con le caratteristiche. http://rapidshare.de/files/4855870/techsolo.JPG.html Andate in fondo alla pagina in basso e cliccate sul pulsante "Free". Aspetto vostre risposte grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
allora nessuno risponde? per favore!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
Per conto mio, anche se un pò più dispendiosi ma ottimi, esistono ocz,tagan o enermax prova a darci un occhiatina!
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok grazie!
Il problema è che il mio budget è piuttosto limitato Mi interesserebbe sapere se il TECHSOLO che ho citato è un buon acquisto per il rapporto tra prezzo e qualità. Soprattutto se le caratteristiche sono buone oppure no. Ringrazio tutti per eventuali altre risposte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si ho visto la guida agli alimentatori purtroppo però non posso spendere più di 50€!
Altrimenti avrei scelto a occhi chiusi un ocz oppure un enermax Qualcuno che mi dica come sono le caratteristiche del techsolo??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
i 12V sul p4 nw 3.2 erano scarsi e la ventola mi spaccava i timpani.
I voltaggi misurati col tester al molex erano più bassi di quelli del q-tec big fan 500w che costa 15 euro in meno. A 50 euro non vale la pena, aggiungi qualche soldino e porti a casa un ali di qualità. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Bah io ho 3 alimentatori techsolo, un 500 e due 550.
Devo dire che per i miei sistemi (quelli in signature) vanno piu' che bene, anzi sul P4 (ora occato a 3Ghz) ha dato una grossa spinta in stabilità. Sulla guida postata si parla sostanzialmente male di questo alimentatore... io invece ne sono pienamente soddisfatto. Su questa fascia di prezzo lo ritengo il migliore in categoria. @Gibson: Conosci qualche comparativa dove e' presente questo ali?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.