|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[BG - MI] SCAMBIO/VENDO portatile SONY Vaio VGN-A197VP!
SCAMBIO il mio portatile SONY Vaio VGN-A197VP (tastiera italiana, sw italiano) 14 mesi di vita, con portatile schermo 12"/13", peso assolutamente non superiore ai 1.8/2 kg., con tecnologia Intel Centrino e bluetooth integrato, di buona marca (evitate Medion-Gericom-ECS-ecc...) con preferenza assoluta per IBM Thinkpad serie X (X31-X40).
Ecco un link con le caratteristiche del mio portatile: Vaio Il portatile è in condizioni ECCELLENTI, sempre tenuto con massima cura e utilizzato sempre collegato alla rete di casa/ufficio (la batteria è nuova, gli ho fatto fare i cicli di carica e scarica per non farla morire ma non l'ho mai usata). Nessun graffio. Anche il masterizzatore dvd è nuovo (ho sempre usato quello del pc fisso che ho a casa!). Ho tutti gli imballi originali! Se lo scambio prevede anche la borsa originale, includo la borsa della Samsonite che ho fatto arrivare apposta per questo portatile! Lo scambio (a malincuore) perché ho iniziato a viaggiare molto durante la settimana ed ho bisogno di un portatile robusto e affidabile, ma che abbia dimensioni ridotte. Fatemi pure tutte le domande che volete. Grazie EDIT del 30/09/2005 Prezzo di vendita: € 1250,00 Ultima modifica di jago30 : 30-09-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il portatile è anche in vendita...
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Se vuoi venderlo è oppurtuno stabilire un prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fate liberamente qualche offerta, tenendo presente però le caratteristiche assolutamente attuali della macchina, la qualità, il marchio ed il fatto che è stato pagato un annetto fa la bellezza di € 2000 + IVA
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
So bene che sono modelli carissimi ed è il motivo per cui non mi interesso, seppur alla ricerca di un laptop, alla tua vendita.
Consiglio personale: metti tu un prezzo se non vuoi vedere degenerare, anche con offerte al limite del ridicolo, il thread. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque resta la priorità per lo scambio con Thinkpad X31 o X40 (solo se con tastiera italiana, niente portatili con tastiere tedesche o americane). Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per correttezza...
Lo dico per correttezza in linea con le regole del mercatino: ho sparso la voce anche tra amici e conoscenti, perciò potrei anche vendere/scambiare al di là delle code del forum.
Ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() Ho modificato la descrizione nel primo post del 3d. Valuto tutte le possibilità di scambio (come da descrizione) con eventuale conguaglio da definire poi. Ultima modifica di jago30 : 22-09-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiornamento prezzo: € 1300,00
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.