|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
IL CRI mi ha lasciato.......
Il Cri (il mio criceto) mi ha lasciato e non pensavo di starci così male......lasciarmi così, di punto in bianco, senza un motivo preciso...... Anche nella lontananza durante le vacanze (separate..... perche non volevano animali) il mio pensiero era per lui, e non penso che lasciarlo con una famiglia che non era la sua (si, perche ti ci affezioni dopo 5 mesi di convivenza) abbia influito con il suo lasciarmi.....
Ed ora? Mi ero detto, dopo la batosta presa da bambino con Briciola (il mio labrador), di non volermi + legare ad un animale. Il mio allontanarli sempre con freddezza trovando sempre qualcosa per rendermeli indifferenti....solo per non affezionarmici. Poi con Cri abbiamo deciso di prendere questo animaletto....gli abbiamo dato un nome (IL CRI), avevamo progetti per lui ...stavo costruendo una gabbietta-reggia e volevamo prendere un'altra cricetina....magari 2. Poi, dall'oggi al domani TUTTO FINITO! So che ora starò male....ma passerà anche questa. Avrò + tempo da dedicare alle mie cose (casa in primis). Sicuramente non voglio + saperne di animali...non per loro......ma per come la prendo io. Loro non hanno colpe....è la loro natura.....il mio Cri poi era qualcosa di unico.....con la sua girella (quanti chilometri....), il suo modo strano di sgranocchiare......il suo fissarmi con quegli occhioni....... Ok, basta.....tutto passa. Scusate lo sfogo ma....non so proprio cosa fare......ed io mi sento di merda. Probabilmente sarà successo ad altri....ma non penso siate stati male come lo sono io ora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi spiace marco..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
La prossima volta prova a dargli da mangiare..............
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
marcolino ti capisco, è successa la stessa cosa anche a me l'estate scorsa..
le sue zampine, gli occhioni dolci, le sue corsette...sigh |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Porco cazzo........per un criceto......assurdo. L'avessi saputo sarebbe rimasto sul banco al mercatino. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Azz dispiace pure a me
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a te dopo l'estate? Vuoi vedere che è l'estate che fa i danni.......probabilmente dovevo portarlo con me in vacanza....non sarebbe successo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi volevo sdrammatizzare un po'
Se volete ditemi quando e dove saranno le onoranze funebri e se non potrò essere presente di persona perlomeno manderò dei fiori....................
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho perso la voglia di portare criceti in casa.......nessuno poi sarà come lui. Probabilmente con il tempo......come accadde con briciola (il labrador che avevo da bambino...). Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ho perso la mia Chicca son stata malissimo e ancora oggi mi manca tanto e mi dispiace non poterle fare più i grattini sulla testa e sentire le sue fusa
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco, in questo momento, se mi stai prendendo per il cuolo...... CMQ.....questa sera lo seppelliremo in giardino.....posterò la foto.... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevi un cane? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cordoglianze.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sul sito "Amici animali" ho trovato questo:
In natura il Criceto vive dai 4 ai 6 anni ma in cattività la vita media è di 2 anni. Lui aveva si e no 6 mesi.......non è strano? Possibile che stava male con me e non mi sono mai accorto di nulla? Vuoi vedere che la colpa è mia? Chi ha esperienze sui criceti? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non esagerare......era comunque un criceto. Diciamo che è stata + la sorpresa della mia reazione nel vedere che mi aveva lasciato....Poi senza avvisaglie!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
quelli siberiani (molto piccoli, bianchi o grigi) vivono anche meno di un anno quelli che diventano grossi e sono anche pelosi vivono parecchi anni (una mia amica l'aveva da credo 7/8 anni) ma credo siano cavie non proprio criceti cmq ti capisco, non credevo si potesse interagire con un criceto ma mi sono ricreduta, se li chiamo escono dalla casetta e vengono a leccarmi il dito
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.