|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
[TP + Sped] SAPPHIRE X700PRO con memorie GDDR3!
NUOVISSIMA COMPRATA PRESSO NOTO SHOP ON LINE CON GARANZIA 2 ANNI AL COSTO DI 189€.
![]() Versione Retail Lite (Scatola, CD driver potenziato a norma WHQL, cavi, adattatori)! Le memorie a default stanno a 425/870, le ho portate fino a 480, con le memorie ho pure passato i 1000...poi non son voluto salire di +...mai un artefatto col programmino dell'atitool... Sullo stesso mio pc (quello in firma) ho fatto più di una sparkle 6600gt sul 3dmark05... come vedete dalle immagini, ha i dissi su ram e gpu, in idle sta a 39°, in full intorno i 65 sul mio pc (case aerocool acryclear II+, recensito da t*m's hw con voto 9 per aerazione componenti) 120€ + ss, regalata, l'ho presa da b*w a 190...ve la spedisco come mi è arrivata, con l'imballo e tutto. B*w come garanzia per rma non da ricevuta, ma bisogna spedire il pacco a bow in caso di guasto fornendo il numero d'acquisto (ce l'ho io nel mio account) e spedendo con il nastro adesivo bow (ho tutto io ![]() Garanzia ancora per 23 mesi... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ho dato un occhiata ai prezzi del nuovo ed il tuo mi sembra un pò alto, il prezzo della scheda è sceso molto da quando l'hai comprata.
Ti offro 110€ S.S. in J+3 comprese.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in 1 mese? O_O link in pvt ^^ giusto per vedere se è la stessa...
se è così terrò considerazione della tua offerta! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
ecco il link:
http://www.skasi.com/prodotti/descri...6mdvipci-e.php Coda con consegna a mano per amico.... ad un prezzo giusto. Ti faccio sapere domani. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
100€spedita se arriva il mio turno.
#7 |
Senior Member
|
110+ss
non mi conviene scendere :S |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
va bene per domani la risposta?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
beh codina, 112 + spese, almeno sono il primo in coda!
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
scusa ma io ofrro quanto mi pare, dov'è il problema???
offro 120 spese incluse, quindi 112 più spese cioè 8...ma pensa te! ![]()
#13 |
Senior Member
|
pensa a te? ci sono delle regole. nn puoi offrire quanto ti pare se offri più di quanto vuole il venditore..che aveva detto 110+s.s.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ha offerto in rialzo, ha offerto al mio prezzo, do la precedenza a chi si avvicina di + al mio prezzo, non a chi mi offre + dal prezzo di partenza da me prefissato, altrimenti andremmo tutti contro le regole del forum
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho fatto 2 conti, non mi conviene per nulla andare sotto i 115 + ss, quindi 125 ss comprese in j+3 assicurato o nisba...
spero non ve ne pentite per 5 euro, la s assicurata la faccio visto che in agosto ho perso 2 pacchi con le poste... non mi va di avere ancora problemi... |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
oronzo vai ad allenare e' meglio..
![]() comunque hai detto 110+s.s ora ti rimangi il prezzo?? ![]()
#17 |
Senior Member
|
per 5 euro ci vado sotto
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
sotto a cosa?
![]()
#19 |
Senior Member
|
ci perdo soldi, per quanto l'ho comprata...per il prezzo sono in regolamento...susu..
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up...115 dai!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.