|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Infrarossi Lg 8330 Help!
Ho un piccolo problemino... in poche parole non riesco a far funzionare gli infrarossi in sto benedetto cellulare...
allora, per prima cosa mi sono detto: bisognerà attivarli in qualche maniera, allora che cosa ho fatto: menù > impostazioni > connettività e ho abilitato "IrDA" (che penso siano gli infrarossi giusto?) il bello e che mi dice ..."IrDA" abilitata... esco dal menù e in alto a sinistra c'è l'icona che rapresenta tutto ciò (due telefoni con le freccette)... la cosa che mi stranisce e che NESSUN tipo di cellulare anchesso dotato di porta infrarossi riesce ad inviarmi qualche cosa... provato con un altro Lg, nokia, siemens e in fine anche con samsung... ma non c'è nulla da fare... nessuno riesce a mandarmi niente... altra cosa, dopo un minuto un minuto e mezzo l'"IrDA" si disabilita da sola -.- altra cosa ancora io non ho nessun opzione/comando che mi permetta di inviare files con infrarossi -.- se riuscite helpatemi plz Un grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Avrà la porta bloccata?
Io per non avere problemi di questo tipo mi rivolgo semplicemente a mamma nokia. probabile che la porta funzioni facendola interagire con il PC... non conoscendo il prodotto non vado oltre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Irda serve solo per il collegamento al pc, è volutamente bloccata da 3.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
OMFG... ok almeno mi avete tolto un peso... anche se Nc per la 3 che cacchio la blocchi?? che cosa gli cambia?? no comment...
grazie 1000 cmq per la delucidazione |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nel caso degli lg, non è un blocco operato dalla 3. è che utilizzano un irda fuori standard, che funziona solamente collegandola al pc (c'era stata una lunghissima discussione su un altro sito, e il risultato era stato questo, confermato dalla lg stessa se non ricordo male)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se fosse fuori standar non funzionerebbe neanche col pc, evidentemente sarà stato progettato solo per quell'uso specifico.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.