|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio su possibilità di ordine di integratori da USA o GB
Salve,
come da oggetto, chiedo un consiglio basato su esperienza, a chiunque abbia fatto un ordine di integratori dagli StatiUniti o GranBretagna, cioè se ha potuto ricevere questo tipo di prodotti, facendo l'ordine senza ricorrere a ditte che si incaricano dell'aspetto amministrativo di tutto quanto, alle quali, mi sono rivolto ma mi è stato detto che non possono più gestire l'ordine di integratori (tipo vitamine e minerali, non crediate che voglia ordinare prodotti dubbi Così mi hanno riferito, mentre prima dell'estate potevo ordinare senza problemi. Grazie. Ciao
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza Ultima modifica di raxas : 14-09-2005 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io l'ho appena fatto da bodybuilding.com e mi hanno fatto pagare 85 euro tra tasse permessi etc...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
stica... ma qui' in italia? Qualche consiglio da chi ha gia' ordinato? Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo che il sito è in USA o Canada, delle tasse anche a me è capitato, ma se si risparmia sul valore del prodotto tanto da farci rientrare le tasse penso che possa convenire per questo, cmq, scusa, ma ti sono arrivati ordini fatti di recente? tanto per capire... se è cambiato qualcosa... cmq è alla dogana per i paesi extraeuropei che si applicano queste tasse e permessi... ordinando in europa non succede...
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.