|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
chi ha visto...
avrere 20 anni ieri sera?
mi ha lasciato un pò perplesso alcune frasi: il ragazzo non ha fatto una rapina ma la si può chiamare bravata il ragazzo non doveva essere ucciso spero che i figli dei poliziotti crepino allo stesso modo qui tutto è abusivo la macchina non ha l'assicurazione, ne bollo, non ho la patente perchè non ho i soldi per comprarla intervistando delle ragazze: lui:quanti anni hai? lei:15 lui:studi? lei:no lui:lavori? lei:no lui:che cosa vuoi fare da grande? lei:voglio comandare ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Su che canale era questa trasmissione??? Comunque, come sempre dico in questi casi, le considerazioni da NOI espresse nel thread dell'adolescenza non erano affatto sbagliate....soprattutto per quanto riguarda le ragazze (inquietante quel "voglio comandare"). E avrebbe potuto benissimo dire "voglio fare la mantenuta" (come risponderebbe una buona percentuale, non tutte però).
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
di che zona d'italia parlava???
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
mi ricorda me quando avevo 15 anni...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
L'ho visto una volta.... parlava dei giovani di Terni....
inutile dire che ho bannato quel programma....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Ricordate che a quella trasmissione c'è la sig.na Deborah Salvalaggio alla quale è stato dedicato un thread qui su HWU...quindi tanto i processi in italì sono tutti un po' così, per fortuna ci sta chi fa il processo al lunedì
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
se posso quel programma cerco di vedermelo, anche se il tipo che lo conduce non mi stà troppo simatico, l' altra volta aveva intervistato il figlio dell' industriale, gli ha subito dato del fascista solo perchè aveva voglia di lavorare mi piacerebbe rivedere la puntata ma non credo che la rifacciano visto l' odiens del programma, eppoi penso che non ci sia nulla di nuovo da sentire sulla situazione di degrado di napoli e sul fatto che nessuno ha l' assicurazione è per il motivo che costa almeno il doppio che qui da noi, senza contare che il lavoro non c' è.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
il conduttore poi ogni tanto ne esce con certe cazzate da sedia elettrica Ultima modifica di juninho85 : 13-09-2005 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque l'ho visto in modo discontinuo, perchè mi rattrista...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
voi state vedendo MTV... e dite che parlate di degrado degli altri?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho visto una volta quel programma e m'è parso una cagata pazzesca.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

i processi in italì sono tutti un po' così, per fortuna ci sta chi fa il processo al lunedì