|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nokia 3200 firmware
Ciao, è possibile aggiornare in qualche modo il firmware del nokia 3200 senza andare in negozio?
Lo chiedo perchè ho visto che tra il mio, quello della mia ragazza e quello di sua sorella ci sono alcune differenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
anch'io ho il 3200. Che differenze hai trovato?
Cmq per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware non credo che si possa fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cambia una voce in un menù e, soprattutto in quello della sorella della mia ragazza vanno le gif animate sul desktop, mentre a me e alla mia ragazza no.
Dato che quello di sua sorella è stato acquistato molto più recentemente del mio, mi chiedevo se i cambiamenti successivi fossero dovuti a migliorie del firmware e di conseguenza mi chiedevo se si potesse aggiornare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
beh a me le gif animate vanno solo che si muovono soltanto per una volta, il resto del tempo sono ferme!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
io tempo fa ho dovuto aggiornare il software e ho notato che mi è cambiato il font dei numeri nella calcolatrice
![]() a me le gif vanno,solo che dopo un po',si fermano ![]() non so mica se quello che ho detto,c'azzecca qualcosa con il 3d! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
le gif animate vanno se le visualizzo dallla cartella 'immagini' ma se imposta una di queste come immagine desktop , rimane fissa .
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alla sorella della mia ragazza va come a kenny85, a me e alla mia ragazza come a amd1ghz.
Certo che è una questione di software, ho aperto il topic apposta per sapere se si potevano applicare in qualche modo degli aggiornamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() portalo in assistenza....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.