|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Riviste] A quale rivista su Linux abbonarsi?!
Mi è tornato tra le mani un numero di Linux & CO del 2001 e devo dire che non era affatto male.
Son tentato di farlo a Linux & CO l'abbonamento, voi che dite?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 13-09-2005 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
linux pro senza dubbi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
quoto zorcan.
linux pro io quando vedo bel bello un pacchetto di 2 dvd di nuove release però .... non c'ho passione di aspettare a downloadarle e compero alla grande !!! anche perchè poi spesso "passo " ad amici per "diffondere il verbo".
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
nessuna.
ma se proprio vuoi linux&c
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ne ho lette tante, la migliore mi sembra linux&c. anche se c'è da aspettare parecchio che esca ogni mese, spesso è in ritardo... non ti ci abbonare, comprala quando la vedi in edicola...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Linux&co, ma personalmente ho imparato molte più cose dal web che leggendo seppur spesso la suddetta rivista...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ok ho ricomprato stamane Linux & Co e devo dire che lo smalto mi sembra ancora quello di qualche anno fa.
Ho visto in edicola anche Linux Pro, ma a prima vista nn sembrava superiore, prossimamente proverò a prendere anche quello e vedo con quale modo di esporre le cose, argomenti, etc etc mi trovo meglio. Sui DVD a corredo c'era Fedora C4 e Mandravia 10.2 LE (anche 64bit). Secondo voi sul portatile Turion quale è meglio installare: [Portatili] Che linux su portatile Turion64 ?!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.