|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
[Cagliari] AMD Athlon XP 2800+
Vendo Pc causa nuove esigenze:
AMD Athlon XP 2800+ 512 Mb Ram Scheda Madre Asua A7V600-X Scheda video Ati Sapphire 9600 Atlantis 256Mb Hard Disk Samsung 7200 80Gb Sata Hard Disk Maxtor 7200 80Gb Sata Combo Lg 16x Dvd/52x32x52x Cd-RW Masterizzatore Dvd Pioneer DVR-107D Il prezzo è di 300 euro.Preferirei vendere tutto in blocco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
domanda
la scheda video, oltre al tv-
out ha ingressi analogici? hola |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Metti la location nel titolo, sennò si lucchetta
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Coda metti la lcation
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda anche io, di dove sei?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
interessato ad un HDD SATA (samsung preferibilmente)... prezzo?
Metti la città! CIAO |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
chiedo scusa a tutti
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In coda...(x tutto)
Ho qualche possibilita' in piu', dei due precedenti, con consegna a mano? ![]()
Semus istiga de cudd'antica zente... UBI MAIOR, MINOR CESSAT! Ultima modifica di azzuffu : 10-09-2005 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Ciao io sarei disposto a prendere il tutto
hai pvt |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
- Cmq volevo sapere delle condizioni generali del pacchetto...
- specificamente di che tipo di bancho/i di RAM parliamo... - e se la Scheda video Ati Sapphire 9600 Atlantis 256Mb e la SE... Grazie...
Semus istiga de cudd'antica zente... UBI MAIOR, MINOR CESSAT! Ultima modifica di azzuffu : 10-09-2005 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
chiedo scusa a tutti ma il pc è stato venduto in questo momento
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
CHIARIMENTI CERCASI...!!!
Ho notato che stai palesemente eludendo il regolamento:
prima mi dici che x motivi familiari non puoi piu' vendermi il PC in questione, che come da te detto era stato venduto qua(A ME!)... e poi lo trovo ancora in vendita su ebay con prezzo di riserva molto piu' alto di quanto concordato con me. Capisco che tu voglia ottenere maggiori profitti, ma questo e' in contrasto con l'accordo da te accettato(postando su questo forum) in particolare al punto 14 del regolamento del Forum stessoi...! Aspetto un tuo eventuale chiarimento pubblico(ho perso interesse a parlare pvtamente con te), prima di coinvolgere un moderatore...!
#15 |
Bannato
|
è molto semplice:il prezzo di riserva non è stato raggiunto e mancano poche ore.quando ho mandato a te l'e-mail non c'era neanche ancora un'offerta.i rapporti con un ipotetico e quantomai improbabile acquirente da e-bay verranno gestiti da me al momento opportuno (se si renderà necessario).
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ad ogni modo tu non puoi sapere se il prezzo di riserva fosse più o meno alto visto che dovrebbe rimanere ignoto finchè non è raggiunto..a meno che..bene mi sa che ho capito..fai un pò come ti pare col moderatore tanto il pc non te l'ho dato e non te lo do
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Il fatto e' ancora piu' semplice:
tu hai detto qui che il PC era venduto (a me), a me poi hai detto che non lo potevi piu' vendere...mentre su ebay arrivano offerte... Tutto cio' va contro la politica (e il regolemento) del forum... E cmq non ci vuole la potenza di Giove x vedere che il prezzo di riserva non e' stato raggiunto(...lo dice una piccola scritta rossa...), poi si vede anche che le offerte superano i 300Euro(concordati con me) e che quidi il tuo gioco e' stato sbarazzarti di me x guadagnarci di piu'...!!! SCORRETTISSIMO...!!! ![]() ![]()
Semus istiga de cudd'antica zente... UBI MAIOR, MINOR CESSAT! Ultima modifica di azzuffu : 17-09-2005 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Sei bannato dal forum. ![]() LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.