|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sony VAIO FS285M: ARRIVATO!!!!
Finalmente mi è arrivato!!!!!
é stupendo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Allora ci vuole una bella recensione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Apri un thread con scritto "arrivato" e poi non ci metti neanche qualche bella immagine! ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi....le foto dei vaio le trovate ovunque...oppure lo vedete dal vivo al mediaworld o all'unieuro.....esteticamente è il solito vaio della serie fs!!
comunque vi posso dire che anche questo modello presenta il "famoso" ronzio del monitor quando questo non è allaluminosità massima, ma comunque a mio avviso non è affatto fastidioso.....quasi non si sente nemmeno... mi sono creato i cd di ripristino, perchè nella confezione non c sono; comunque sul manuale c'è la spiegazione di come fare passo per passo...è facilissimo!! domani farò un bel formattone perchè te lo danno con l'hard disc "diviso" in due partizioni, e a me sinceramente sta cosa non piace....voglio un hard disc e basta!!!! a che servirà mai poi sta benedetta partizione? inoltre elimineròla partizione nascosta con i file di ripristino che occupa la bellezza di 7 giga e mezzo!!!! Tanto ora che mi sono fatto i cd di ripristino non serve più a nulla!! altra cosa degna di nota è la marea diprogrammi e programmini di ogni genere preinstallati...quali serviranno poi davvero? boh? ![]() per ora è tutto...se avete domande....io sono qui col mio bel vaio ad aspettarvi..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente trovo la seconda partizione comoda per i miei dati personali, quando formatto non li perdo rimanendo nella partizione D: dell'HD. Per i programmi gli unici che ho lasciato sono la suite di Adobe, gli altri li ho eliminati tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
X Donsaimon
Ciao, anch'io ed un mio amico siamo interessati a questo portatile... abbiamo qualche domanda da farti: - Il ronzio dello schermo è solo a luminosità minima? E' fastidioso come dicono? - C'è la porta infrarossi? - Il masterizzatore è buono? grazie in anticipo... e riferisci pure qualsiasi altro commento che pensi utile! ![]() Ciao Glo e Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio vivamente di tenere la partizione... riformattare solo la parte con win e programmi ti evita di perdere tutti i tuoi file personali o di fare continui backup (che cmq ogni tanto non fanno certo male...)
Poi fai come vuoi... Anche la parte con i file di installazione, se proprio non ti serve spazio, è comoda quando riformatti, che ti reinstalla tutto automaticamente, senza dover inserire il DVD con i programmi (o i 1000 CD, se hai scelto di creare CD di ripristino ![]() Domanda: come ti trovi con la 6200 Turbocache? Ci stai facendo girare giochi dell'ultima gen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma tutto quello che installo me lo mette in C: mentre D: è sempre vuoto....inoltre ho scoperto che con i dvd di ripristino che ti crei non si puo eliminare la partizione, ma solo scegliere le dimensioni delle due partizioni.....come faccio ad eliminare la partizione d???????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cancellare la partizione devi usare un programma apposito tipo Partition Magic o simili, oppure usare il cd di installazione di WinXP originale (non il disco di ripristino che hai creato tu con le utility Sony). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok con partition magic sono riuscito a risolvere grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X VAIOPERDUE:
gli infrarossi non ci sono....c'è solo il wireless. il ronzio lo fà appena abbassi la luminosità anche di una sola tacca, non solo quando è al minimo, ma comunque secondo me non è affatto fastidioso....si sente solo se c'è assoluto silenzio nella camera...anzi il notebook è SILENZIOSISSIMO, sarà anche per questo che si riescono ad avvertire certi ronzii... per quanto riguarda il masterizzatore non ti so dire perchè non l'ho ancora usato....comunque è un PIONEER. se hai altre domande fai pure!! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma questo modello esteticamente è come tutti gli altri della sere FS? Oppure invece di essere bianco-nero è grigio-nero?
La tastiera ti sembra di buon livello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Complimenti, bell'acquisto...a dir la verità lo stavo valutando anch'io ma avevo alcune perplessità:
- Unità disco rigido da 80 GB (Ultra ATA / 100 4200 rpm), si sono sprecati, potevano mettere un hd più veloce ![]() - Memoria: 2 SDRAM DDR da 512 MB; massimo 1 GB di SDRAM DDR, peccato non si possa espandere -Scheda grafica: NVIDIA® GeForce™ Go 6200 con supporto TurboCache™ da 128 MB, come si comporta? A parte queste tre cosette gran bel NB...quanto l'hai pagato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
un ottimo acquisto
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'ho pagato 1086 euro!!!
![]() esteticamente è bianco e nero, come l' fs115 e l' fs215 per intenderci. la tastiera è ottima |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
e dove l'hai trovato a quel prezzo?
io l'ho visto a 1299.... Come è questa 6200 con turbocache? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sul sito sony.
costa 1449 ma io non ho pagato iva poiche ho la partita iva, e in piu mi hanno fatto un ulteriore 10% di sconto. dove lo hai visto a 1299? la sk video non l'ho ancora testata non gioco mplto....ti farò sapere. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Trony mi sembra...
allora impressioni dopo i primi giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dopo averci smanettato un po devo dire di essere sempre piu convinto che questo è un ottimo portatile!!!
ve lo consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.