Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2005, 14:49   #1
donsaimon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Sony VAIO FS285M: ARRIVATO!!!!

Finalmente mi è arrivato!!!!!
é stupendo!!!!!
donsaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 16:23   #2
Yomo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Allora ci vuole una bella recensione!
Yomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 16:37   #3
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da donsaimon
Finalmente mi è arrivato!!!!!
é stupendo!!!!!
Ma non è giusto!
Apri un thread con scritto "arrivato" e poi non ci metti neanche qualche bella immagine!

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 16:51   #4
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da McVir
Ma non è giusto!
Apri un thread con scritto "arrivato" e poi non ci metti neanche qualche bella immagine!
E lascialo smanettare un po prima....
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 23:27   #5
donsaimon
Senior Member

ragazzi....le foto dei vaio le trovate ovunque...oppure lo vedete dal vivo al mediaworld o all'unieuro.....esteticamente è il solito vaio della serie fs!!
comunque vi posso dire che anche questo modello presenta il "famoso" ronzio del monitor quando questo non è allaluminosità massima, ma comunque a mio avviso non è affatto fastidioso.....quasi non si sente nemmeno...
mi sono creato i cd di ripristino, perchè nella confezione non c sono; comunque sul manuale c'è la spiegazione di come fare passo per passo...è facilissimo!!
domani farò un bel formattone perchè te lo danno con l'hard disc "diviso" in due partizioni, e a me sinceramente sta cosa non piace....voglio un hard disc e basta!!!!
a che servirà mai poi sta benedetta partizione?
inoltre elimineròla partizione nascosta con i file di ripristino che occupa la bellezza di 7 giga e mezzo!!!! Tanto ora che mi sono fatto i cd di ripristino non serve più a nulla!!
altra cosa degna di nota è la marea diprogrammi e programmini di ogni genere preinstallati...quali serviranno poi davvero? boh?
per ora è tutto...se avete domande....io sono qui col mio bel vaio ad aspettarvi.....
Old 28-08-2005, 23:45   #6
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
ragazzi....le foto dei vaio le trovate ovunque...oppure lo vedete dal vivo al mediaworld o all'unieuro.....esteticamente è il solito vaio della serie fs!!
comunque vi posso dire che anche questo modello presenta il "famoso" ronzio del monitor quando questo non è allaluminosità massima, ma comunque a mio avviso non è affatto fastidioso.....quasi non si sente nemmeno...
mi sono creato i cd di ripristino, perchè nella confezione non c sono; comunque sul manuale c'è la spiegazione di come fare passo per passo...è facilissimo!!
domani farò un bel formattone perchè te lo danno con l'hard disc "diviso" in due partizioni, e a me sinceramente sta cosa non piace....voglio un hard disc e basta!!!!
a che servirà mai poi sta benedetta partizione?
inoltre elimineròla partizione nascosta con i file di ripristino che occupa la bellezza di 7 giga e mezzo!!!! Tanto ora che mi sono fatto i cd di ripristino non serve più a nulla!!
altra cosa degna di nota è la marea diprogrammi e programmini di ogni genere preinstallati...quali serviranno poi davvero? boh?
per ora è tutto...se avete domande....io sono qui col mio bel vaio ad aspettarvi.....

Personalmente trovo la seconda partizione comoda per i miei dati personali, quando formatto non li perdo rimanendo nella partizione D: dell'HD.
Per i programmi gli unici che ho lasciato sono la suite di Adobe, gli altri li ho eliminati tutti.
Old 29-08-2005, 12:50   #7
vaioPerDue
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
X Donsaimon
Ciao, anch'io ed un mio amico siamo interessati a questo portatile... abbiamo qualche domanda da farti:
- Il ronzio dello schermo è solo a luminosità minima? E' fastidioso come dicono?
- C'è la porta infrarossi?
- Il masterizzatore è buono?

grazie in anticipo... e riferisci pure qualsiasi altro commento che pensi utile!
Ciao
Glo e Andrea
vaioPerDue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 14:04   #8
jekscar
Senior Member

L'Avatar di jekscar

Iscritto dal: May 2005
Consiglio vivamente di tenere la partizione... riformattare solo la parte con win e programmi ti evita di perdere tutti i tuoi file personali o di fare continui backup (che cmq ogni tanto non fanno certo male...)

Poi fai come vuoi... Anche la parte con i file di installazione, se proprio non ti serve spazio, è comoda quando riformatti, che ti reinstalla tutto automaticamente, senza dover inserire il DVD con i programmi (o i 1000 CD, se hai scelto di creare CD di ripristino )

Domanda: come ti trovi con la 6200 Turbocache? Ci stai facendo girare giochi dell'ultima gen?
jekscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 14:54   #9
donsaimon
Senior Member

ma tutto quello che installo me lo mette in C: mentre D: è sempre vuoto....inoltre ho scoperto che con i dvd di ripristino che ti crei non si puo eliminare la partizione, ma solo scegliere le dimensioni delle due partizioni.....come faccio ad eliminare la partizione d???????
Old 29-08-2005, 20:17   #10
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Quote:
ma tutto quello che installo me lo mette in C: mentre D: è sempre vuoto....inoltre ho scoperto che con i dvd di ripristino che ti crei non si puo eliminare la partizione, ma solo scegliere le dimensioni delle due partizioni.....come faccio ad eliminare la partizione d???????
Perche' al momento dell'installazione non dai ai programmi la directory dove vuoi che installi, io ad esempio oltre al backup installo i giochi proprio in D:, questi spesso (ma non sempre) non necessitano di nuova installazioni quando formatti, in questo modo sono sempre li pronti all'uso.
Per cancellare la partizione devi usare un programma apposito tipo Partition Magic o simili, oppure usare il cd di installazione di WinXP originale (non il disco di ripristino che hai creato tu con le utility Sony).
Old 30-08-2005, 11:15   #11
donsaimon
Senior Member

ok con partition magic sono riuscito a risolvere grazie!!!
Old 30-08-2005, 11:19   #12
donsaimon
Senior Member

X VAIOPERDUE:

gli infrarossi non ci sono....c'è solo il wireless.
il ronzio lo fà appena abbassi la luminosità anche di una sola tacca, non solo quando è al minimo, ma comunque secondo me non è affatto fastidioso....si sente solo se c'è assoluto silenzio nella camera...anzi il notebook è SILENZIOSISSIMO, sarà anche per questo che si riescono ad avvertire certi ronzii...
per quanto riguarda il masterizzatore non ti so dire perchè non l'ho ancora usato....comunque è un PIONEER.
se hai altre domande fai pure!!
ciaooo
Old 30-08-2005, 11:26   #13
lovebuzz
Member

L'Avatar di lovebuzz

Iscritto dal: Mar 2005
Ma questo modello esteticamente è come tutti gli altri della sere FS? Oppure invece di essere bianco-nero è grigio-nero?
La tastiera ti sembra di buon livello?
lovebuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 11:35   #14
sAnTeE
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
Complimenti, bell'acquisto...a dir la verità lo stavo valutando anch'io ma avevo alcune perplessità:

- Unità disco rigido da 80 GB (Ultra ATA / 100 4200 rpm), si sono sprecati, potevano mettere un hd più veloce

- Memoria: 2 SDRAM DDR da 512 MB; massimo 1 GB di SDRAM DDR, peccato non si possa espandere

-Scheda grafica: NVIDIA® GeForce™ Go 6200 con supporto TurboCache™ da 128 MB, come si comporta?

A parte queste tre cosette gran bel NB...quanto l'hai pagato?
sAnTeE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 11:50   #15
masteralex
Senior Member

L'Avatar di masteralex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
un ottimo acquisto ma il prezzo?
Old 30-08-2005, 19:57   #16
donsaimon
Senior Member

l'ho pagato 1086 euro!!!
esteticamente è bianco e nero, come l' fs115 e l' fs215 per intenderci.
la tastiera è ottima
Old 30-08-2005, 21:13   #17
mattomatt
Member

Iscritto dal: Dec 2002
e dove l'hai trovato a quel prezzo?
io l'ho visto a 1299....
Come è questa 6200 con turbocache?
Grazie e ciao
mattomatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:36   #18
donsaimon
Senior Member

sul sito sony.
costa 1449 ma io non ho pagato iva poiche ho la partita iva, e in piu mi hanno fatto un ulteriore 10% di sconto.
dove lo hai visto a 1299?
la sk video non l'ho ancora testata non gioco mplto....ti farò sapere.
ciao.
Old 02-09-2005, 09:43   #19
mattomatt
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Trony mi sembra...
allora impressioni dopo i primi giorni?
mattomatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 20:07   #20
donsaimon
Senior Member

dopo averci smanettato un po devo dire di essere sempre piu convinto che questo è un ottimo portatile!!!
ve lo consiglio.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
smart alla IAA Mobility 2025, elogia i n...
Star Wars, chiusa l'asta per la spada or...
Nova Launcher è morto? Il fondato...
PayPal offre un anno gratuito di Perplex...
Borderlands 4: svelati gli orari di pubb...
ECOVACS mostra il futuro delle faccende ...
Prezzo shock per Samsung Galaxy S25 e S2...
Leon, Formentor e Terramar diventano 'ri...
DREAME Aqua10 Ultra Roller Complete e Mo...
Intel APO si aggiorna: supporto a 15 nuo...
CrowdStrike Threat Hunting Report 2025: ...
Polestar 5 in mostra a IAA. E il CEO chi...
Amazfit T-Rex 3 Pro sfida gli sport estr...
IFA 2025: LG presenta la nuova collezion...
Broadcom vuole vendere solo VMware Cloud...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian