|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
6800 GT con clock bloccati. Come posso sbloccarli? HELP!!!
Ciao. Ho 2 MSI 6800 GT in SLI su una DFI Lanparty sli-dr. Volevo overclockarle ma purttroppo ho notato che i clock delle skede sono bloccati... In pratica quando cerco di aumementare, o anche diminuire, le frequenze, i driver non passano il test. Ho provato sia con Riva Tuner che con il pannello di controllo dei driver ma il risultato è stato quello. Ho provato anche a cambiare versione dei driver ma non è cambiato assolutamente niente. La mia attuale versione driver è la 78.01. Come posso fare per sbloccare quei clock???
HELP!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
bho strano problema
hai provato da rivatuner ad andare in PowerUser --> NVIDIA\Overclocking\DisableInternalClockTest e mettere valore 1 prova e fammi sapere |
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ce l'ho fatta!!! Ha funzionato...GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Adesso però mi passa i test su tutte le frequenze; è normale? Sapresti poi consigliarmi una giusta frequenza per delle 6800 GT? Comunque grazie ancora...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per le frequenze valide,beh...ricavale te. Aumenta un poco alla volta la frequenza e poi bencha,finchè non vedi artefatti stai apposto....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

HELP!!!

Adesso però mi passa i test su tutte le frequenze; è normale? Sapresti poi consigliarmi una giusta frequenza per delle 6800 GT? Comunque grazie ancora...