|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema con Teleport Pro
Ciao a tutti
ho un problema con questo programma. Premetto che ho letto tutte le guide che ho trovato in rete, ho provato per giorni a scaricare completamente su hdd un sito ma dopo poco tempo, da 10 a 30 min, il server del sito mi impedisce l'accesso e mi compare una schermata d'errore.... "Forbidden You don't have permission to access / on this server" ecc.... Ho provato anche a diminuire il numero di thread simultanei, fino ad 1, per non caricare stroppo il server di lavoro ma non è cambiato nulla. A volte mi bastava riprovare dopo qualche min, adesso sono ore che mi impedisce l'accesso.... cosa significa, sono stato temporaneamente bannato? ![]() C'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio o soltanto una spiegazione? grazie a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Molti amministratori di sistema non "gradiscono" i programmi web spider
![]() Hai già provato in properties->netiquette a impostare: il riconoscimento come internet explorer a aumentare il wait between request a togliere la spunta a una o più delle tre opzioni di accesso ai server ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie mille per la dritta
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Non mi interessa minimamente la velocità con cui lavora il programma, che ci metta anche dei giorni, basta che non si blocchi Ultima modifica di Double V : 13-09-2005 alle 00:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.