|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
|
(SA-sped)Cerco cell a conchiglia piccolo
Caratteristiche :
Dimensioni max 85-45-22 schermo colore (in alternativa alla conchiglia va bene anche il siemens sl55) prezzo max 70 spese spedizione incluse Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
re
Scusami, niente di personale, ma ho avuto cattive esperienze con pagamenti fatti con postepay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che è la stessa cosa ![]() cmq puoi chiedere benissimo alle persone che hanno acquistato ben 2 cellulari da me sono nella mia firma qui sotto e se non ti fidi ancora ho chi garantisce per me guarda le mie discussioni ![]() cmq non voglio piu' insistere la scelta è tua ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
nec n342i come nuovo ?
http://www.gsmarena.com/nec_n342i-928.php sfora di due millimetri le tue dimensioni....
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Offro nec 341i i-mode ben tenuto a 55 euro compresa ss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspetto notizie
![]() |
#8 |
Member
|
Scusa Cardillo ma solo ora ho letto la posta e comunque ho chiesto un po' in qualche negozio e mi hanno detto che la tua quotazione è un po' alta.
In ogni caso grazie. Per i nec proposti sono un po' troppo "spessi" (me li hanno proposti in negozio). Aspetto ancora proposte. Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Al tuo prezzo potrei venderti il mio Siemens CF62 nero, pochissimi mesi di vita, pari al nuovo con ancora le pellicola su entrambi i display, con in più una batteria polimeri-litio da 900mAh che dura più dell'originale (che avrò usato 2 volte).
Manifestami il tuo eventuale interesse, io non ho ancora deciso se venderlo... sono combattuto! Ho troppi cellulari e dovrei venderne qualcuno, ma ci tengo a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie Pippo ma non sono interessato a quel telefono.
Vedi se tra gli altri che hai c'è qualcuno che può fare al mio caso...... Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Inoltre (grazie alla sua antenna a forma di maniglia) ha una ricezione ai massimi livelli, niente a che vedere con gli altri siemens con antenna integrata. Come non detto comunque, alla prossima! ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 12-09-2005 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.panasonic.it/Products_Inf...38|737|736|4|1 Perfetto, ancora con cellophane, scatolo, garanzia e accessori. Mai usato (regalo sbagliato!) 100 € + ss. non trattabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.