|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
P4P800 E DeLuxe, driver USB 2, Win 2000
Ciao, non riesco a ad installare i driver USB 2.0 sul mio sistema:
Pentium 4 2,4 GHz, P4P800E DeLuxe, windows 2000 SP 4. Sul CD rom dei driver della scheda madre c'è una dettagliata descrizione per installare tali driver su Win 2000. Seguo passo a passo tale descrizione (gestione periferiche-controller usb-cerca file da cd rom ecc. ecc.ecc..) e sembra inizialmente andare tutto bene perchè si vede che il PC sta copiando dei file dal CD-Rom. Ad un certo punto però mi dice che c'è un errore nell'installazione perchè è impossibile trovare il file specificato. Dopodichè sono obbligato a premere "fine". Come per incanto, dopo questo messaggio di errore, compaiono sotto la voce CONTROLLER USB le seguenti voci: Hub principale USB 2.0 e Intel PCI to USB Enhanced Host Control ICH5 con la conferma che "la periferica funziona correttamente". Allora li ho installati o no questi driver?? Non credo proprio: infatti quando collego una periferica USB 2.0 (scheda acquisizione video in questo caso) il sistema va in crash (schermate blu con i messaggi più assurdi) e con mia cupa disperazione. Suggerimenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.