|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Milano+Sped] Sony Playstation 1, Perfetta,MODIFICATA+2Joy+2Cavi Sony,prezzo straccia
Ciao ragazzi vendo a malincuore la console che mi ha accompagnato nei migliori anni della mia età
![]() Sony playstation 1. ![]() E' perfetta, come nuova tenuta sempre bene. Modificata legge tutti i giochi. Il lettore ottico ha poco tempo è stato sostituito. La vendo con: 1 Joypad Dualshock 1 Joypad No Dualshock Sony 2 Memory Card 1 Cavo con 3 uscite (giallo rosso e bianco) Originale Sony. 1 Cavo RFU Adapter , Serve per collegare la Ps via Antenna , qualità altissima ( ai tempi pagato 60.000 lire..) Qualche gioco originale e non.. li devo cercare ma li ho... Se mi viene in mente altro lo scrivo.. Come nuova, No polvere. La vendo a soli 35€===> 30 € tutti accessori compresi. ![]() Ciao a tutti e buona giornata.
Dal 2005 centinaia di trattative tutte ok! Ultima modifica di HcK190 : 26-09-2005 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
#3 |
Senior Member
|
uppete. 30 euro ribassata.
#4 |
Senior Member
|
uppete
#5 |
Senior Member
|
uppozzo
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Credo che il regolamento ti sia poco chiaro. Puoi uppare 1 sola volta al giorno e soprattutto non puoi vendere giochi pirata, cosa illegale e tra l'altro chiaramente vietata dal regolamento e ulteriormente ribadita con il topic in rilievo. Il regolamento non è un optional. Sei sospeso per una settimana. LOCKED ![]() gia che ci sei edita anche la sign, decisamente irregolare (10 righe contro le 3 permesse). ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.