|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Nessun seganle al monitor
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere a cui non so a chi imputarlo...
La config. della macchina e' : ASUS p4pe 2 banchi da 256mb pc 2700 p4 a 2.4ghz a 533fsb ali enermax sk video una radeon 9250 Praticamente, quando accendo, il led verde della sk madre e' ok, il disco parte e fa anche il check del floppy, ma non arriva nessun segnale al monitor e si ferma tutto... Ho provato a cambiare sk madre, ma nulla... Non riesco a capire se sia la sk madre o il processore, o anche le ram... Quali prove posso fare in sequenza per poter escludere man mano i vari pezzi ? Grazie. P.s : non ho altri pezzi da poter sotituire...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A me sembrerebbe la scheda video
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
quoto mm, controlla che la scheda video sia alloggiata correttamente dentro lo slot agp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non potrebbe essere un problema di processore ?
Se il procio e' bruciato per qualche motivo che ora non so, la sk madre, cmq partirebbe in ogni caso, ma dovrebbe almeno urlare qualcosa...
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il processore si brucia il sistema non si avvia nemmeno a calci
Ora però mi viene un dubbio: tu dici che il sistema si avvia, ma in che senso? Vale a dire, si sente il bip di OK dei test hardware? Le luci della tastiera si accendono per poi spegnersi? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sistema parte ma non si vede nulla a monitir... Giusto per la cronaca.. Grazie a tutti..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.