|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
il migliore masterizzatore (interno)
Farò una domanda a costo di sembrare banale e di rischiare la chiusura del topic (chiedo scusa al mod nel caso abbia ridondato, ma ho letto decine di pagine sticky, FAQ, e thread vecchi, mi sarà sfuggito un thread simile)...
qual'è il miglior masterizzatore interno ad oggi esistente? faccio presente che le caratteristiche attualmente imprescindibili per me sono: compatibilità con quanti più formati possibili, DL compreso; velocità e qualità ripping; qualità ripping da cd; qualità masterizzazione dvd e cd; le caratteristiche che aggiungono qualcosa in più: velocità massima masterizzazione (non solo quella dichiarata, ma quella reale, sapete che me ne frega se può masterizzare a 32x con un macello di errori) software inclusi presenza di lightscribe garanzie aggiuntive on-site accessori e cazzabubbole compatibilità con dvd e cd di marca scrausa costo estetica accattivante se potete, prendetelo come un sondaggio aperto! ps: quali sono i migliori siti specializzati in unità ottiche? io conosco solo cdfreaks, un tempo ne avevo trovati altri ma adesso non ricordo più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
per adesso questo Philips DVDR16LS LightScribe DVD Burner mi sta sembrando il migliore, per le mie esigenze.... mi sa che me lo accatto.
http://www.cdfreaks.com/article/188/12 a meno che non me lo sconsigliate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.