|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Help with Rolex
ho aperto in Scienza e Tecnica ma in 3 ore
non mi ha risposto nessuno Ho un modello Submariner funzionante senza batteria. Mi hanno detto che funzia con il movimento del polso ma se la notte lo metto sul comodino si ferma ovviamente come faccio a farlo funzionare sempre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
ho avuto in passato degli orologi automatici ma mi ricordo che la notte 'la passavano' anche se non portati al polso Scusa la domanda, ma è originale ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mio padre ha un Omega che funziona nella stessa maniera, solo che col movimento di una giornata va avanti per un pezzo (2-3gg) anche da fermo...
Se il tuo non è stato fatto col culo dovrebbe comportarsi in maniera simile! ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
quotone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah piano, poi bisogna vedere se è un rolex originale o è un fake....
cmq i submarine hanno 32 h di autonomia minimo con una sola carica. sviti la vite per regolare l'ora e senza tirarla gli dai un paio di giri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ora ho capito a cosa servono quei "cosi" che ho visto al centro commericale pochi giorni fa...
![]() in pratica erano dei cubi con dentro un cilindo rotante, attorno al quale era avvolto un orologio... non avevo la piu' pallida idea del perche' dovessero agitare gli orologi in quella maniera ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
cioè estrai la corona e lo carichi un pò girando la stessa (il primo scatto, poi c'è il datario e poi la rimessa dell'ora)
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque al 99% è a ricarica automatica: LEGGI e poi non sappiamo ancora se è originale o una copia ![]() EDIT: vabbè ho capito... è un falsone e non lo vuoi dire ![]() Allora di notte lo puoi tranquillamente attaccare a una pala del ventilatore, così non si scarica, e nel frattempo ti prendi un po' d'aria fresca ![]() Ultima modifica di Atomix : 16-08-2005 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
da solo, altrimenti non me lo avrebbero mai regalato comunque adesso l'orologio va bene. C'è qualche modo per capire le differenze con un rolex originale (solidità a parte)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Altrove
|
io ho il submarine falso vero e la carica dura un giorno piu o meno
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Altrove
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() /fine ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io ho un Lorenz automatico e questo ha anche la carica manuale come è logico (altrimenti come fai a farlo partire, lo scuoti per mezzora??) Se caricato tutto dura 2gg senza bisogno di girare la "manovella" Bye m.
Lap top: |Dell M2300 T8300 4Gb Ram HD 200Gb 7200 Video NVidia Quadro FX360 260Mb Monitor 14.1" LCD 1440x900 [Official 3d]|Mobile1: Iphone4 16Gb [Official 3d]|Mobile2:BlackBerry 8520|Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora.... http://www.energyfluids.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.