|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: verona
|
Sondaggione!!! Sony Vaio A417M VS Fujitsu Siemens Amilo M3438G
Ciao a tutti!!
![]() ![]() ![]() Vi propongo questo dilemma che mi attanaglia per l'acquisto di un nuovo notebook.. (a qualcuno interessa uno scassato Compaq Presario 716EA?) ![]() Secondo voi... meglio un fujitsu siemens con queste caratteristiche AMILO M3438G PM 750 1024MB (2X512) DDR2 HDD 160GB S-ATA (2X80) GEFORCE GO 6800 256MB DVI DVD+-RW DUAL LAYER 17 TFT GLARE XP HOME CASSE ![]() oppure un sony vaio PENTIUM M 750 1.86GHZ 512MB 80GB DVD+/-RW DL 17 TFT WIDE XGA XBLACK 1440X900 ATI RAD X600 256 HYPE WLAN BT ILINK MODEM ETHERN MS USB2 XPHO ![]() beh, ovviamente sulla carta non c'è paragone, soprattutto se vi dico ke ho trovato il fujitsu a 1692, mentre il sony è a 1737.... ![]() eppure, dopo aver letto i mille messaggi sul forum riguardo il fujitsu, il dilemma è cresciuto a dismisura, visto ke quasi tutti sembrano aver avuto problemi con il portatile addirittura nuovo... (video, batteria, hd, drivers, ecc.) per non parlare dei fantastici monitor vaio con tecnologia x-black (di cui sono innamorato) e per l'ottima assistenza sony che conquistano il cuore!! da videogiocatore però opterei sicuramente per la geforce6800 go, che a quanto ho capito, dovrebbe subbissare la x600!!! però ciò ke voglio è sicuramente un notebook affidabile e che non mi faccia patire le pene di inferno tra malfunzionamenti e assistenze scadenti (Il tutto già provato con il compaq e la Compaq!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Secondo voi ke dovrei comprare? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Per la qualità, la costruzione, il monitor e la garanzia senza dubbio il Sony Vaio!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
EDIT: ![]() ma dove lo prendi a quel prezzo, in germania ???
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.computercityhw.it/Compute...6&did=399&sr=0
Penso sia questo !!!Certo come prestazioni non c'e' paragone... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la differenza è mostruosa, lo so, ma avrei un pò di paura x la qualità dei pezzi... ho letto tutti i messaggi su una discussione proprio sull'amilo, ma il rivenditore mi ha assicurato ke non gli danno problemi... mi sa che mi butto sul fujitsu.. e ... speriamo bene!!!
![]() ![]() cmq, ho trovato un sito con prezzi sbalorditivi ed hanno la sede proprio dietro casa mia... pensa te.. si risparmia almeno 100 euro ![]() www.notebook.st grazie dell'intervento... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
eccomi
![]() il punto è: sei esigente videogiocatore, del tipo nn posso farne a meno, o no? se si amilo, se no sony, cm qualità il sony spatruneggia, ma se vuoi il top video fujitsu, pensa bene a che esigenza hai, nn sempre avere una gifforcemillemila 3 giga di ram e larddisksatacentogiga è necessario...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
beh, non sono un giocatore incallito (del tipo ke vado a comprare il gioco appena uscito sullo scaffale del negozio e ci gioco tutta la notte fondendo il computer, dopo aver acquistato a un milione di euro la scheda video più potente dell'universo
![]() ![]() però vorrei non avere problemi se mi passa sotto mano un bel nfs2 underground, o mafia, o swat, o qualsiasi altro gioco che richieda una buona grafica... so ke la x600 fa il suo dovere, ma qui non si tratta di spendere """ in più""", anzi.. risparmierei anche!!! ![]() ![]() e poi, 160 gb di hd, mi farebbero godere!!! ![]() ![]() ![]() ke dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.