|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Va bene amare gli animali ma non esageriamo
Ero in gelateria e c'era una signora che leccava allegramente una volta lei ed una volta il cane un enorme gelato.
No era sola ma con una ragazzina di circa 12 anni per nulla preoccupata di quanto accadeva; che schifo ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
concordo con lo schifo. ![]() a quelle persone, lì augurerei potesse venire il verme solitario, dato che i cani si leccano anche il culo con la lingua. vedrai che poi la smettono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per una volta nella vita concordo con te
![]() basta fermarsi un attimo a riflettere: dove la mette quella bella linguona il simpatico cane oltre che sul gelato della padrona? ![]() ma sembra che a molti la cosa non faccia ne caldo ne freddo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quoto!
Amo i cani, ma non sopporto quando mi leccano... ![]() Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io amo tantissimo gli animali, non sopporto vederli soffrire ne star male e se vedo i cuccioli mi fermo per strada come un imbecille.
però il cane è un animale e non si devono dare a un cane abitudini da uomo! per cui regole ferrate: - niente divano. una cesta solo per lui! - il cane mangia per terra e nella sua cuccia (possibilmente in giardino, fuori casa, con spazio al coperto), non a tavola - il cane è un cane, e non deve mangiare quello che mangio io - io non devo dividere le cose con un cane, tenendo sempre conto che gli animali (tutti) hanno una condizione igienica e delle abitudini completamente diverse fra di loro e in particolare, dall'uomo! un commento solo: schifo al gelato uno io-uno te!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E cmq i cibi del cazzo (le schifezze che mangiamo noi) non bisognerebbe mai darli ai cani, a loro fanno male il gelato ad esempio è pieno di zuccheri.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero: non dimentichiamo che il cane è principalmente carnivoro, dargli troppi zuccheri e/o carboidrati gli fa male....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
che schifo...io ho sempre avuto cani....ma cose del genere nella mia famiglia sono impensabili.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me fa schifo dividere il gelato con un'altra persona, figuriamoci con un cane!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma io non capisco... Amano i cani alla pazzia (e fin qui mi sta bene)... Ma ignorano allegramente di usare questo dannatissimo sacchetto per raccogliere le deiezioni del loro cane!! Insomma, io non vado mai nell'erba dei parchi, perchè altrimenti tornerei con taaaaanta fortuna, come si dice. Insomma, se amate i vostri cani così tanto da condividere con loro il letto, la vasca da bagno, o il gelato, almeno fate quello che dice la legge: non lasciateli sporcare in giro, raccogliete con il sacchetto. Ma niente, il 95% di chi ha il cane il sacchetto non lo usa... ![]() Tornando pienamente in topic, spero che la ragazzina di 12 anni non mangiasse anche lei il gelato con il cane... ![]() Insomma, non va mischiata l'igiene degli animali con la nostra, io non berrei l'acqua che dò al mio canarino, o l'acqua che ho nell'acquario dei pesci o delle tartarughe... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mai animali in casa, abito in campagna quindi il mio piccolo bastardo (nel senso della razza
![]() ![]() per carità amiamo gli animali e abbiamo avuto sempre un cane ma mai dentro casa. Poi è così odioso quando si va a trovare gli amici e trovi peli dappertutto (a volte sul divano non si sa dove sedersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Mi piacciono i cani ma in casa non ne porterei mai uno, primo perchè non è il suo ambiente, secondo perchè sporca inevitabilmente... Non sopporto se mi capita di andare in casa di qualcuno dove il cane è libero di fare quello che vuole... è questione di rispetto per le altre persone ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() PS OT:Vi piace il mio nuovo avatar? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Chi ritiete che gli animali siano inferiori a noi e non nostri pari ste cose non le potrà mai capire.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qua è solo questione d'igiene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.