|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Curiosità: la mia ex prof. Miss Italia nel '63
qualcuno sicuramente dirà "eh stica**i?"
però volevo sottolineare che mi fa un certo effetto guardare alcune foto nel web della mia vecchia(ora mai lo posso dire ![]() ![]() due foto : ![]() ![]() qualcuno di voi ha avuto conoscenze simili? ciao Prof.a!!!!! bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
gran bella donna.... facendo due calcoli oggi sarà sui 56/60anni..
anzi direi che dovrebbe essere del '46 quindi avere 59 anni tu ne hai 25 se sei dell'80 quindi quando eri alle medie la tua prof aveva un quarantacinque anni ancora relativamente ggiovane.... com'era alle medie? si conservava? (ho un debole per le donne mature e se una ragazza così bella si tiene in forma a 40 anni diventa una donna splendida ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 06-09-2005 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
facendo una breve ricerca su google ho scoperto un sacco di cose sulla tua ex prof
![]() e una cosa mi ha colpito in particolare: il nome della tua prof è spesso usato come "finta" chiave di ricerca per finti siti a sfondo erotico questo prova una cosa: il nome della tua ex prof è ancora oggi considerato un'esca per catturare i navigatori del web e ciò a dimostrazione di quanto sia stata famosa in passato e quanto ancora sia ricordata come bella donna! ps sapevi che: Un milione in gettoni d'oro e una Fiat 1300: questo il premio vinto da Miss Italia Franca Dallolio, eletta a Salsomaggiore Terme il 2 settembre 1963 ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 06-09-2005 alle 01:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
si, nel '63.. oggi invece fanno le pubblicità con gli uccellini e del piero
![]() figurati se una oggi farebbe una cosa del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Certo che fa pensare 'sta cosa...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Beato te... hai voglia pensieri erotici con una prof del genere
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao ragazzi grazie e scusate il ritardo della risposta
![]() nemorino grazie per quelle info!!non ne ero a conoscenza... però ....mica brutto il premio ![]() quando stavo alle medie si teneva bene ma comunque era sempre una donna adulta....però si notava molto il suo "essere stata bellissima",era molto simpatica e quando s'incacchiava faceva più sorridere che altro...non sapeva fare la dura... si oltre ad essere diventata professoressa una volta in pensione si è data alla politica... sapete che ora è diventata molto brutta? ![]() ![]() ciao raga grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non so perchè..sarà il tipo di pellicola su cui venivano fatte le foto, sarà il bianco e il nero..ma booooooh..a me le donne di quegli anni paiono mediamente molto più belle rispetto ad oggi.
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (mi pare di aver scoperto che prima era nel ccd poi in allenza nazionale, alla provincia di cagliari ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente meno ![]() ![]() più dolci diciamo.... mah ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si mi pare fosse proprio con AN,ora che lo hai detto mi sovviene,ma non è che sei un suo parente... ? ![]() ![]() grazie tante delle info... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Oh, sia chiaro, parlo sempre di belle e non di bone. Però il fascino delle prime minigonne anni '60 ![]() edit: ho capito che volevi dire, certo, se consideriamo la media complessiva, anche mia madre è convinta che anche solo 25 anni fa le ragazze erano molto più belle di queste di adesso. Dice sempre "Io a 20 anni non avevo il culo sformato." Boh...forse adesso si mangia di più ![]() ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 06-09-2005 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.