|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
meccanica - SI PUO ROVINARE?
![]() Mi spiegate? ![]() Io ho una IXUS 430 da circa 1 anno e mezzo! Ho fatto circa 12'000 foto (contate tramite sequenza img_00) e la porto sempre sempre con me. Prima domanda: Esiste il concetto di usura? se si dopo quante foto? Seconda domanda: Andando su 1) GIOSTRE 2) Cavallo si puo rovinare? Thankz ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Se hai l'otturatore elettronico non vedo molti problemi a parti urti,acqua ecc ecc.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
si guastano pure le memorie flash, figurarsi una digicam. abbiamo visto sul forum vari decessi del sonsore..
per giostre o cavallo non vedo problemi, tenendola in tasta il tu corpo non subisce "botte" violente... ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u Ultima modifica di marklevi : 05-09-2005 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La morte del sensore lo vedo come difetto latente.... Ho visto corpi con milioni di scatti e il sensore mai che si rompesse,anzi ancora non mi è mai capitato
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si.
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E che é ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, hai ragione
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
senza otturatore si dice che il sensore abbia una vita più breve essendo sempre alla luce
poi non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq gli otturatori si rompono molto piu spesso di quello che credevo. Quello che ha resistito di piu sotto le mie mani e nquello di una D1s 500000 scatti circa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non so dove lo avevo letto della vita ridotta dal fatto di essere sempre alla luce, ma mi pare proprio qui sul forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la parte elettronica è soggetta ad un' usura continua. Questo è un dato di fatto, ma in genere tale usura è talmente ridotta da far morire l' elettronica ben dopo il normale ciclo di vita utile dell' apparecchio.
Meccanicamente invece dipende da caso a caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.