Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2005, 13:34   #1
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
computer che si blocca

salve ho un pc p3 1000 con scheda madre non so il modello con audio e video integrato..me lo sono montato e ho avuto un po di problemi con il collegamento dei cavi led power power sw ecc ecc insomma dopo un po son riuscito a farlo accendere senza problemi..prima si accendeva solo senza tasto ma solo collegando la spina elettrica..ora il pc parte benissimo ho installato windows ma all'avvio di windows mi da il seguente errore:
0006 configuration error...che può essere? jumper messi sbagliati..impostazioni bios da sistemare poi premendo F1 il pc parte e va avanti ma appena carica windows si blocca e devo spegnerlo..precisamente durante l'installazione del monitor..ho notato però che la scheda video integrata ha un solo mega e questo mi par strano..posso far condividere + memoria? il case è micro e non posso mettere schede video normali anche se ha uno slot agp..qualcuno sa come devo fare?

Ultima modifica di andr3a83 : 03-09-2005 alle 18:53.
andr3a83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 18:33   #2
andr3a83
Senior Member

la scheda mdare è una s58m ed era un pc dell'acer..chi mi aiuta? mi indica scheda video da 1 mega (integrata) e windows va solo in modalità provvisoria (win98)
Old 04-09-2005, 21:35   #3
leoRSX
Senior Member

L'Avatar di leoRSX

Città: Firenze
x aumentare la ram condivisa della scheda video dovresti entrare nel bios...quasi tutte le schede madri hanno una voce nella sezione Chipset options chiamata VGA Shared Memory...a giudicare dal pc io penso ke il limite max dovrebbe essere 8mb...x il fatto ke windows nn riesca a caricare dopo aver installato il driver del monitor....l'unico rimedio ke mi viene in mente sul moento è reinstallare win98 ....
Old 05-09-2005, 10:46   #4
andr3a83
Senior Member

provato e si riblocca sempre allo stesso punto...anche con winodws xp si riblocca in un altro punto ma sempre li..ho provato una scheda agp da computer smontato e lo stesso si blocca..ho provato con 2 ram diverse e si riblocca
Old 05-09-2005, 22:56   #5
leoRSX
Senior Member

L'Avatar di leoRSX

Città: Firenze
Prova ad aggiornare il bios della scheda madre...

Lo trovi qui:

ftp://ftp.support.acer-euro.com/desk.../s58m_r5c4.zip

Andando x esclusione comincio a pensare che tu abbia problemi con la scheda madre....
Old 06-09-2005, 10:41   #6
andr3a83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leoRSX
Prova ad aggiornare il bios della scheda madre...

Lo trovi qui:

ftp://ftp.support.acer-euro.com/desk.../s58m_r5c4.zip

Andando x esclusione comincio a pensare che tu abbia problemi con la scheda madre....

e come faccio a installare il bios? l'avevo scaricato e messo su un floppy però poi non riuscivo a far niente non è che ci vuole un flash o qualcosaltro? devo provare a installare linux a vedere se va..androò in edicola sperando che abbiano il cd di linux..mi par strano però che si blocchi sempre allo stesso e identico punto e in modalità provvisoria funzioni
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian