|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Impostazioni corretti router e Alice?
![]() ![]() Mi sono dannato l'anima per farlo funzionare! Senza esperienza mi sono trovato per giorni a incacchiarmi con le impostazioni. Adesso finalmente qualcosa funziona, ma ho un problema (per me) curioso: Il sharing va subito e senza intoppi; lanciato e-mule dopo un pò non riesco più ad aprire le pagine Internet...come se fosse assente il collegamento. Ho pensato a troppi collegamenti: avvio solo il collegamento senza muli ecc. non riesco a navigare se non ri-istallo una nuova connessione a banda larga (Connessioni di rete - Creazione guidata nuova connessione - Connessione a Internet - Imposta connessione manualmente - Connessione a banda larga sempre attiva). Subito dopo riesco a navigare. Se riavvio il sistema, di nuovo la stessa storia! Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Nelle proprietà di internet Explorer hai delle connessioni remote installate?
PS: sarei interessato anch'io al Downgrade... hai avuto dei problemi di connettività? Ultima modifica di as10640 : 30-08-2005 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
x il mulo: hai nattato le porte?
Inoltre, i DNS li imposti manualmente o no? Ma, trascurando internet, la rete funziona? Cioè i 2 pc si vedono? Se no c'è qcs ke nn va nella config della rete
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Il downgrade è filato liscissimo; niente problemi. In un paio di ore mi hanno ridotto la velocità...con il modem sempre attacato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Non ho ancora una rete; la farò più avanti. In pratica uso il router come un modem semplice...appunto che non mi spiego questo problema! I DNS impostati a mano o in automatico non mi cambiano niente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io credo sia un problema di Windows...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Hai provato con un altro browser, per esempio firefox?
Anche il mio router (un telindus, na ciofeca...) fa fatica quando è aperto emule, la navigazione diventa più lenta.
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Penso che il tutto è legato in qualche maniera al "mulo". Se parte lui, non c'è ne più per nessuno. Ma non basta poi fermarlo...tocca riavviare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.