|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Genova
|
masterizzazione bloccata al 84%
ho un problema, ma non so se hardware o software.
un mio amico mi ha chiesto di fargli una decina di cd e stamattina ho iniziato il lavoro. possiedo un lettore cg Lg e un masterizzatore Iomega, come software uso Nero 6.0. i primi 3 cd sono stati masterizzati tranquillamente come al solito, inseirsco il 4° e esco per fare la spesa. al mio ritorno (dopo un'oretta) noto che mi si è bloccato all'84%, ho pensato al cd bruciato e ne ho inserito un altro: bruciato anche quello che nero stesse dando i ciocchi? allora ho installato clonecd, ma niente da fare anche lui mi si blocca esattamente all'84% nè + nè meno e sinceramente non capisco da cosa possa dipendere. vi è mai successo a voi? mi sarà partita la periferica? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
si blocca anche durante la simulazione ????
hai provato a diminuire la velocità di scrittura . Se fai la copia al volo , prova prima a copiare l' immagine su disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non ci siamo.
ho cambiato il pc (quello della mia ragazza), ovvero un'altro masterizzatore, con easycd creator e cosa succede? il primo lo ha masterizzato senza problemi, il secondo mi si è piantato al 44%. traendo le somme si potrebbe presupporre che il problema sia il supporto (TDK CD-R80), allora ho provato a farne uno con i verbatin. niente da fare 44% ![]() belin, ma a qualcuno di voi è mai capitata una storia del genere? ma che siano i supporti TDK che dopo aver masterizzato il primo bene lasciano qualche informazione nella perfiferica (fantacomputer), per cui abbiamo il malfunzionamento??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
****ERRORE*****
Editato Ultima modifica di MM : 05-09-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.