|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
acquisto kit liquido
Salve a tutti ...avrei bisogno dell'ennesimo consiglio
![]() vorre acquistare un kit di raffreddamento a liquido per il mio pc che mi dia la possibilita di raffredare: -cps -gpu e relative ram della skeda video -north bridge (a8n sli deluxe con la mventola rumorissisma....la ventola deve scappare dal mio case) a me serve per raffreddare un tantino di piu..visto che in estate qua in sicilia fa troppo caldo per tenere il sistema cloccato con raffreddamento ad aria. e poi ...deve essere piu silenzioso dell'armata di ventole che mi ronzano dentro il case il tutto deve entrare in un case TT soprano ...penso sia un middle tower Detto questo nn mi sembra di aver un gran che di spazio...quindi pensavo ad un sistemino con radiatore da 120mm da mettere nn so dove...magari mi date un cosglio voi.... cmq ho letto la guida mi son fatto un idea..ma adesso nn so che prodotto cercare. aspetto i vostri consigli. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Guarda i costruttori sono fondamentalmente 3:Ybris,Lunasio e OcLabs.
Le differenze sono minime,perciò vai dove spendi meno e dove t'ispira di +.. ![]() Se metti 3 waterblocks,consiglio di comprare un radiatore almeno biventola,così sarà + efficiente l'intero impianto. Non so che vga tu abbia,ma non credo troverai un waterblock che raffreddi anche le ram:dovrai incollarvi sopra dei dissipatorini in rame alettati,nulla di più,mentre sulla gpu ci starà il waterblock. Infine tutti e tre i costruttori non usano più la vaschetta,ma bensi una comoda BubbleTrap,una vaschettina di forma cilindrica,per riempire e togliere aria dall'impianto:sistemala agganciata all'esterno del case,così rabbocchi comodamente. Ciao. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
tre wb in un sistema clccato tieni presente che un radiatore monoventola fatica a tenerli. fatti i tuoi conti
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ce modo di metterne uno piu grande a me nn interessa...il problema è dove?
uno davanti la ventola degli HD anteriore...e l'altro :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come ho scritto prima il radioatore biventola ok..ma dove lo piazzo? se avete un pò di link dove vedere sta roba o dove comprare potreste marameli in pm per favore? caio e 1000 grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Il rad su alcuni case con poche modifiche il biventola sta anche davanti in basso, altrimenti sul tetto ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi dove trovo un pò di foto per farmi un idea? ![]() ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
guarda il link del mio liquido nella firma.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.