|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Windows blocca tutti i file
Chiedo scusa in anticipo se dovesse risultare che ho gia aperto 1 topic identico a questo l'altro giorno, il fatto è che mentre lo postavo mi ha richiesto la password del mio nick
![]() ![]() Passando al mio problema, che poi tanto mio non è visto che il pc incasinato è quello di un'amica ![]() Windows XP le blocca indiscriminatamente l'accesso a qualsiasi file di tipo EXE. Se ad esempio si scarica che so.. ICQ e cerca di istallarlo, se fa doppio click sull'eseguibile di istallazione le compara una finestra con scritto che "Il file è ritenuto potenzialmente dannoso e quindi viene bloccato" ( o una cosa del genere ). Con la sola possiiblità di clicare su " ok ". Ho provato a vederle ( tramite l'assistenza remota ) se il firewall di WIndows fosse settato male e ho provato: 1 - a disabilitare il firewall, senza successo 2 - a riabilitarlo, andando sulle impostazioni e scegliendo " Ripristina " le impostazioni originali, ma niente da fare. Che può essere? qualcuno sa darmi una mano? sta poretta non può praticamente usare alcun applicativo nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco, ho rimediato l'immagine esatta di quella finestra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.