|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Negozio online di tuning ...
Penserete che sia impazzito ...
oltretutto "sbarello" per i Kill Switch e vorrei montarne qualcuno ... sono graditi link di negozi online con ottime foto e descrizioni ... e di negozi nel milanese. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
85kimeruccio dove sei?
me ne consigliò un paio tempo fa davvero completi...aspetta una sua risposta!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tnx aspetto fiducioso!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
su espeedup ti puoi fare un'idea generale, magari se scegli qualcosa dopo ti impegni e la prendi direttamente dal produttore o senza quei ladri di mezzo.
poi dipende che cosa cerchi, alcune cose si trovano facili se conosci qualche marca, altre no. Io preferisco il su misura, se si parla d'interni! Il kill switch te lo tirano dietro ovunque, pure sotto casa sicuro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ossignur
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Qualche tempo fa sono capitato sul sito della Simoni Racing. Prova a darci uno sguardo, ma io non garantisco gnente.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho guardato entrambi i siti ... ho trovato qualcosa di interessante ma nulla che attirasse particolarmente ...
altri link? magari di roba più "classica" ... ho gli interni in radica ... col carbonio o la pelle gialla non ci sta molto bene |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up ...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~