|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Problema con FastWeb
Salve a tutti, sono possessore di un abbonamento FastWeb che comprende la tariffa flat sia per la Voce che per Internet. Ora, stamattina, svegliandomi, mi sono accorto che, se provo ad accedere a un qualsiasi sito, mi viene fuori la schermata per l'autenticazione a Internet a consumo (cosa che conosco bene, visto che ce l'ho in un'altra casa). Provo e riprovo, nulla: nemmeno il telefono funziona. Emette quel bip che fa tipo "pi-ri-pì". L'unico sito che funziona, stranamente, è questo, Hardware Upgrade. MSN, IRC, eMule, è tutto down, dal mio punto di vista. Qualcuno sa spiegarmi cos'è successo? L'HUB mi sembra funzionare come al solito.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Resetta l'Hag togliendogli l'alimentazione e se non va ancora chiama il servizio clienti spiegando il problema
Usi DHCP per le impostazioni della connessione? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Anche io dubito che sia software il problema;
cmq Codice:
Servizio Clienti FASTWEB: 192.193 Le chiamate sono gratuite da qualsiasi telefono fisso e cellulare. Il servizio è dedicato esclusivamente ai clienti FASTWEB. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.