|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vendesi SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO 128MB 256bit, praticam NUOVA,zona NAPOLI CASERTA
Vendesi SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO 128MB 256 bit
praticamente NUOVA, zona NAPOLI CASERTA causa INUTILIZZO vendita A MANO. zona NAPOLI, CASERTA, limitrofi La scheda è stata regolarmente comprata (nuova, in negozio) meno di un anno fa.. ed usata per meno di 15 giorni, causa nuovissimo pc ricevuto in regalo, che ha del tutto sostituito il vecchio pc (per il quale questa scheda era stata comperata). la scheda è stata quindi utilizzata per un periodo di tempo davvero ridicolo (quindicina di giorni), dopodichè, avendo cambiato pc, è rimasta nel case del vecchio pc che non è stato più utilizzato. non avrei cmq mai voluto vendere questa scheda (che tra l' altro è la versione a 256bit di bus, e non quella "pacco" ultimamente vista in giro di 128...), tutti sanno che scheda sia, ma mi trovo ora con un' altro tipo di necessità, e ho deciso di farlo. la scheda quindi è davvero NUOVA (e, ovviamente, PERFETTAMENTE funzionante, senza riserve.) Vendo a 110€ Antonio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato ad un prezzo piu basso con scambio a mano a Napoli..
Byez.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
(sorry: hai un solo messaggio sul forum)
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
100
la scheda 100 e non di meno.
110 se vengo a napoli o caserta (vivo vicino giugliano). REALMENTE interessati, a QUESTA proposta, possono contattarmi anche in pvt. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
tnx
tra l' altro mi sembra che l' inserzione fosse chiara Vendita A MANO zona NAPOLI CASERTA |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
scambieresti con 9700Pro@9800Pro(versione Ultimate limited edition) con dissipatore Passivo sapphire(tipo zalman)silenziosissimo ?la sceda la valuto 80/85 euro(85 con la ventola aggiuntva che c'ho montato)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se completa di scontrino manuale scatola e dotazione originale la prendo io per 100€ consegna a mano a Napoli.
P.S. Magari provarla prima...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda. 100€ consegna a mano zona Napoli (io sono di castellammare)
è ancora in garanzia? hai lo scontrino per caso? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
dunque
per il prezzo della scheda ci siamo devo precisare che la scheda la vendo a 100euro solo ad AVERSA e GIUGLIANO (non dovendo spostarmi), mentre, per spostarmi a napoli, o caserta, la vendo 100+10€ di spese che devo concretamente sostenere per il viaggio in auto. per quanto riguarda la dotazione è tutto al completo: scatolo originale cavetti (ancora le bustine ora gli interessati mi contattino in PRIVATO (lasciandomi un post qui, publico, nel quale mi dicono che mi hanno inviato un mess privato, non vorrei che non mi arrivassero i vostri mess privati ...) e ci mettiamo d' accordo. ragazzi POSSIBILMENTE fatemi sapere al + presto, perchè ho ricevuto un paio di interessamenti anche al di fuori di questo forum, e non vorrei allungare i tempi d' attesa anche altre persone interessate. per correttezza do la precedenza a voi. ok fatemi sapere Antonio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
IO lascio vai pure avanti nella coda...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.