|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
router e assegnazione ip
salve, ho un router ed una scheda d-link. Di norma si assegnano gli ip statici conoscendo il mac address della scheda. Ma come posso fare nel caso di un penna usb wireless che rigenera ogni volta il mac address?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
non sei stato molto chiaro nel 3d, posso risponderti solo all'ultima questione che il mac address è univoco è non cambia (QUASI) mai per ogni componente hardware, che sia scheda di rete, modem, router o memory pen che sia....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la penna wireless...non so per quale motivo, genera sempre un nuovo mac address...e non posso fissare l'ip statico verso quella periferica.
Non ho idea del perché lo faccia.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
hai provato a cercare su internet QUEL tipo di penna? prova nei forum e magari manda una mail all'assistenza della casa costruttrice (SAI COM'è TANTE DI QUELLE VOLTE.....)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è la d-link g122, nel caso datemi una mano per favore se la conoscete.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.