|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Lou Reed - Metal Machine Music
Avete mai avuto l'occasione di ascoltare questo album?
è un doppio LP e per tutti i quattro lati dei dischi è stato inciso solo il suono di amplificatori distorti al massimo,mi chiedo che senso ha avuto fare una cosa del genere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sperimentalismo anni 70... d'altronde non ha fatto altro che risprendere la lezione del kraut rock primissimi anni 70. Semplicemente, la musica non è un bello oggettivo... suoni distorti, effetti, qualcosa che a prima vista sembra inascoltabile, prende forma dopo diversi ascolti. Chi può elevarsi a dire cosa è musica o non è musica? Sta all'artista e solo a lui dirlo.
Mai ascoltato i Faust?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non è la stessa
O almeno, a me non sembra. Ascoltati il primo dei Faust, forse lo trovi più appetibile.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.