|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
CD-RW traxdata 80 min morto
Ola ho un piccolo problema su un cd-rw che sembra ormai giunto alla frutta. L'ultima volta che l'ho usato ci ho inciso sopra della roba poi però inserendolo nel drive non riusciva a leggere cioè stava lì a cercare di leggere le info con spia del drive a manetta. ALlora l'ho cancellato con la cancellazione completa a 10x e ci ho riscritto sopra sempre a 10x. Adesso però se lo inserisco ancora mi dice che il drive è vuoto ed è pronto a scriverci sopra. NOn posso cancellarlo perché sia Nero che Alchool lo rilevano come cd vuoto quindi già pronto da masterizzare. PRemetto che è il riscrivibile che uso per l'autoradio tenuto spesso in macchina anche d'estate e riscritto almeno 15 volte e ben ricco di graffi (tutte ottime ragioni per cui potrebbe non andare). PErò mi secca buttarlo via, non c'è qualche software che fa una cancellazione completa? Denghiu
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prova, con alchool 120%, a cancellarlo con "ignora toc illegale" o qualcosa di simile... se windows non te lo legge e devi recuperare dei dati, puoi provare con isobuster
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Lo avevo ffffatto xò nn andava lo stesso. L'ho rifatto e rimasterizzato ma nulla. POi stasera riavvio il tutto rimetto il disco e ritrovo i dati prima ci avevo dato una colossale strofinata con la maglietta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

]