|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] Fotocamera HP 735
Vendo una fotocamera digitale HP Photosmart 735 le cui caratteristiche sono visibili qui .
E' in perfetto stato ed è in garanzia diretta HP Italia fino a febbraio 2006. Naturalmente è incluso tutto quello che era contenuto nella scatola (cavi, manuali e cd) e la scatola stessa. Includo memory card Transcend SD da 512MB, 4 batterie ricaricabili da 2100 mAh con relativo caricabatterie e custodia morbida compatta con laccio da trasporto che permette l'alloggiamento oltre che della fotocamera di altre 2 batteria aggiuntive (tramite sacche interne). Prezzo : 150€ incluse spese di spedizione in J+3. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia. Eventuale precedenza per consegne a mano e in vendita anche esternamente al forum. Ultima modifica di gol|away : 25-08-2005 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
coda, faccio un giro prezzi
![]()
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Catania
|
per adesso lascio, magari mi faccio vivo + avanti, grazie
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Sono interessato, ma in pratica tu la venderesti a 142€. Nuova da eprice costa 170. Da regolamento Quindi la dovresti vendere almeno a 135 circa. Considerane l'usura e fammi un prezzo anche in pvt.Ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Nei tuoi calcoli dimentichi la custodia, le batterie da 2100 mAh e il caricabatterie (inseparabili nella vendita dalla fotocamera)...
![]() Quindi il prezzo rimane quello (circa 122 la fotocamera e 20 per tutto il resto) considerando anche che il fattore usura influisce minimamente in quanto è in uno stato a dir poco ottimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
in coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Non avevo letto delle batterie. Pardon. Eventualmente non vedi separatamente giusto?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
lascio grazie
ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.