|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Garanzia HD di un PowerBook
Il portatile ha garanzia di un anno e il suo hard disk? anche lui?
Di solito quando uno compra un hard disk ha 3 anni di garanzia, anche quelli del PB ce l'hanno? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ciao dolcenero.
Ogni Macintosh è in garanzia come se fosse un elemento unico: se ti si rompe l'HD, o la scheda madre, per la Apple è lo stesso. Sostituisce la parte difettosa e, in casi + gravi tutta la macchina. Non credo che le parti separate abbiano "garanzie" separate, come per gli assemblati. La garanzia Apple è un po' una storia a sè. In realtà tu compri dal produttore, che, credo, ti debba dare almeno un anno di garanzia; poi, il rivenditore ti da un altro anno di garanzia, e siamo ai due anni legali (per i "privati"). Il problema è uno: Apple è sia produttore che rivenditore dei suoi stessi prodotti. In quanto produttore può coprire solo un anno. Non so se sia un bene o un male. Comunque, questo è il link delle condizioni: http://store.apple.com/Catalog/it/Im...nchor-10-30815 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Ho letto sul sito toshiba che dalla garanzia sono esclusi fli hd che fanno parte di un computer assemblato. Altrimenti la garanzia sarebbe di 3 anni.
Il mio Hd segue la garanzia della macchina.. essendo scaduta ho già ordinato il nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.