|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Momenti di crisi ...
Vi son mai capitati quei momenti di crisi dove i vostri pensieri sono contraddittori e poi partendo da quello le certezze che avevate le si mettono in discussione x poi capire che forse qualcosa non và ma non si capisce cosa o se lo si capisce non si capisce o non si sà come arrivarci a raggiungere lo scopo?
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non ci ho capito niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() comunque per rispondere, "SI" ![]() anche se non ho afferrato bene il tuo problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
42.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() cmq... capita... vuoi un consiglio? vai a letto presto, domani è un altro giorno ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() devi leggere la guida galattica per gli autostoppisti di douglas adams ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si lo sò ... son stato un pò "criptico" forse ... sarà deformazione informatica -.-
il fatto è abbastanza contorto anche x me ... ora vedo di spiegarlo x punti ... anche se taglierò x nn entrare troppo nella "vita privata" da un annetto corro in bici e quando c'è il bel tempo son felice e esco ... quando è brutto che son fermo comincio a chiedermi un pò di storie della mia vita ... tra queste due sono come dire legate ... e pensando alla prima (che poi è un problema che non è un problema) mi viene in mente la seconda ... una cosa che faccio da anni ... ma ultimamente mi è venuto il sospetto che vado avanti x inerzia a farlo anche se a volte capisco lo stimolo che mi spinge (o ...eva) a farlo nelle ultime pedalate nn ho conosciuto nessuno ... ora stò preparando la borsa x domani e via andare anche se il tempo è dei peggiori ... ![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() comunque definirti enigmatico secondo me è riduttivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si.Una in chat oggi mi ha fatto sentire una vera merdaccia perchè a 23 anni ho,diciamo,"poca" esperienza con le donne
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Cos'è, è meglio chi ne colleziona di più (quantità), o chi ne ha magari avuto 1-2, ma storie serie, importanti, che ti lasciano qualcosa dentro? ![]() Passami il contatto MSN della tizia che la insulto io... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto; vede, m'importa sega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() In ogni caso, se ti può consolare, io è da un po' di tempo che penso proprio che i miei pensieri sono così contraddittori da mettermi in crisi ogni giorno, perché ciò che ho creduto finora sta iniziando a vacillare - non tanto per qualche fatto avvenuto nella mia vita, quanto perché sta variando troppo il mio stile di vita, le mie amicizie, le mie convinzioni. Sono fiduciosa nel fatto che è un periodo di transizione, e superato questo riuscirò a raggiungere quegli scopi che - in questo periodo di tansizione - sto iniziando a prefiggermi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
vedo che Ja]{|e mi ha capito ...
però ora so che cosa ho e cosa ho avuto dal mio passato con questi "cambiamenti" che avrò? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.